darkwolf94 Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 sono nuova di qui, e in questo forum speravo di poter parlare con qualche amico e amante degli animali....piacere di conoscervi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Benvenuta! Sono sicura che qui troverai tanti amici con cui condividere la tua passione per gli animali. Hai animali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Ciao!! Quoto Marty, vedrai che non rimarrai delusa! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Giugno 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 si, ho un po' di animali...ho 13 gatti e 2 papere! ora vorrei anche un bel cagnolino, ma al negozio di animali non ci voglio andare...gli animali non devono avere prezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Se vuoi postaci qualche foto dei tuoi animali nelle apposite sezioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Wow 13 gatti! Anche io sono curiosa di vedere le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Che bello tredici gatti... io ne ho soltanto otto ma ricordo con gioia quando erano diciotto!!! Benvenuta nel forum allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkwolf94 Inviato Giugno 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 ho fatto un topic nella sezione "piano bar" che si chiama "foto dei nostri amici pelosi" o unaroba del genere...li stiamo postando tutte le foto dei nostri amici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 Le mie sono nella firma... voglio anche le foto degli altri gatti eh!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora