Tareo Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Ciao sto avendo un problema, ho ricevuto un mp a cui vorrei rispondere ma mi da come errore il fatto che ho la cartella inbox piena anche se la svuoto, come mai? è per il mio status? grazie mille e mi scuso se magari questo non è il posto giusto per questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Non penso dipenda dal tuo status, un supermod ti risponderà non appena si collegherà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareo Inviato Giugno 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 OK dai allora aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Sei sicuro che non sia la persona che deve riceverlo ad avere la casella piena? In questo caso non te lo farà inviare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora