Tareo Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Ciao a tutti mi chiamo Alessandro, sono originario del tarantino, ma per il mio lavoro, operatore radio in capitaneria di porto, oramai sono un po' ovunque sperando che il mito della guardia costiera cinofila diventi realtà...ho 23 anni, sono capo scout e oltre questo ho un bel pastore tedesco di quasi 4 anni di nome Black che al momento sta dando la caccia ai gatti nel giardino. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Ciao a tutti mi chiamo Alessandro, sono originario del tarantino, ma per il mio lavoro, operatore radio in capitaneria di porto, oramai sono un po' ovunque sperando che il mito della guardia costiera cinofila diventi realtà...ho 23 anni, sono capo scout e oltre questo ho un bel pastore tedesco di quasi 4 anni di nome Black che al momento sta dando la caccia ai gatti nel giardino. Un salutone Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Benvenuto! Se vuoi presentaci Black nella sezione apposita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareo Inviato Giugno 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Ok appena potrò gli farò un book o metto le sue foto online...ehm...scusatemi se ho postato tre volte la discussione ma credo sia un problema di linea...infatti scrivo dal lavoro Salutoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Nessun problema Alessandro ti ho eliminato anche qui la risposta doppia. Buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Benvenuto e complimenti per il tuo amico quattrozampe... il P.T. è tra i miei cani preferiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareo Inviato Giugno 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Allora la cosa si fa interessante ahahah...domani torno a casa e tra i lavori che ho da fare sui server cercherò di guardare le foto dei tuoi animali allora antonella Ciuao Ciuao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Ciao e benvenuto! Anche a me piacciono molto i pastori tedeschi! Se puoi facci vedere qualche foto di Black! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora