vibrisse Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Stamattina sono stata al funerale di zia Margherita,una zia del mio compagno a cui ero particolarmente affezionata...avete presente quelle belle signore curate,sempre in ordine,profumate e ben vestite?...bè lei era così....con una vocina dolce dolce ed un cuore grandissimo. Sembrava una bambolina,una rosa delicata! Ogni anno si travestiva da Befana per divertire i bambini ed amava moltissimo gli animali. Viveva da sola,in un appartamento grande e molto bello...le ho chiesto perchè non adottasse un gattino e lei mi rispose "...se prendo un gattino e poi muoio chi lo curerà?...sono anziana e non posso rischiare di lasciare da solo un micino"... Un mese e mezzo fa ha avuto un infarto,sembrava si fosse ripresa...poi l hanno operata e...non ce l ha fatta!!! Stamattina in chiesa durante la messa a suffragio sono entrate 2 rondinelle...svolazzavano sulla bara di zia Margherita e cantavano...nonostante la tristezza e le lacrime,le 2 rondinelle hanno portato una ventata di pace,letizia...sembrava che volessero salutarla per l ultima volta....a parole non rieco a spiegare ciò che ho provato...è stato emozionante!!! CIAO ZIA MARGHERITA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Mi dispiace per la zia Margherita... Le rondinelle... veramente emozionante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Grazie Barbara per aver diviso con noi questa bellissima emozione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Barbara, leggendo questa storia mi sono venuti i brividi. Grazie di averla voluta condividere con noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Dispiace tantissimo anche a me per tua zia.....doveva essere una persona estremamente speciale, quasi magica, tanto da aver avuto il privilegio di un saluto così importante e particolare. un abbraccio a te e al tuo compagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Non posso che unirmi a quanto hanno già detto le altre... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Ciao Barbara! In certi casi le parole non servono a molto, ma ricorda che anche se solo virtualmente, noi ti siamo tuttei vicine! Un abbraccio! ps: le rondinelle secondo me non sono un caso: un saluto speciale per una persona altrettanto speciale..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 ...grazie amiche mie...anche io sono convinta che ci fosse qualcosa di magico nel volo di quelle 2 rondinelle...non voglio scendere nei particolari ma zia Margherita non meritava nel suo ultimo mese di vita, l indifferenza di alcune persone...meglio se non approfondisco e non faccio polemiche....comunque da quaggiù ti dico zia Margherita che il saluto delle rondinelle vale mille violte di più di quello di certi umani...so che per te è stato il più bel regalo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Ti sono vicina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora