Vai al contenuto

2 Rondinelle Per L Ultimo Saluto

Recommended Posts

Stamattina sono stata al funerale di zia Margherita,una zia del mio compagno a cui ero particolarmente affezionata...avete presente quelle belle signore curate,sempre in ordine,profumate e ben vestite?...bè lei era così....con una vocina dolce dolce ed un cuore grandissimo. Sembrava una bambolina,una rosa delicata!

Ogni anno si travestiva da Befana per divertire i bambini ed amava moltissimo gli animali. Viveva da sola,in un appartamento grande e molto bello...le ho chiesto perchè non adottasse un gattino e lei mi rispose "...se prendo un gattino e poi muoio chi lo curerà?...sono anziana e non posso rischiare di lasciare da solo un micino"...

Un mese e mezzo fa ha avuto un infarto,sembrava si fosse ripresa...poi l hanno operata e...non ce l ha fatta!!!

Stamattina in chiesa durante la messa a suffragio sono entrate 2 rondinelle...svolazzavano sulla bara di zia Margherita e cantavano...nonostante la tristezza e le lacrime,le 2 rondinelle hanno portato una ventata di pace,letizia...sembrava che volessero salutarla per l ultima volta....a parole non rieco a spiegare ciò che ho provato...è stato emozionante!!!

CIAO ZIA MARGHERITA!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

^^ Non posso che unirmi a quanto hanno già detto le altre... un abbraccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Barbara! In certi casi le parole non servono a molto, ma ricorda che anche se solo virtualmente, noi ti siamo tuttei vicine! ^^

Un abbraccio!

ps: le rondinelle secondo me non sono un caso: un saluto speciale per una persona altrettanto speciale..!

Link al commento
Condividi su altri siti

...grazie amiche mie...anche io sono convinta che ci fosse qualcosa di magico nel volo di quelle 2 rondinelle...non voglio scendere nei particolari ma zia Margherita non meritava nel suo ultimo mese di vita, l indifferenza di alcune persone...meglio se non approfondisco e non faccio polemiche....comunque da quaggiù ti dico zia Margherita che il saluto delle rondinelle vale mille violte di più di quello di certi umani...so che per te è stato il più bel regalo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...