vibrisse Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 So che probabilmente non interesserà a nessuno ma oggi è l'anniversario della mia iscrizione al forum!!!...è già passato 1 anno!!!!!.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 ed in quest'anno abbiamo diviso tantissime cose... un abbraccio fortissimo e buon... forumanno!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Quoto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Buon Forumanno, spero di arrivarci anch'io come te!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Ma che bello!!!!! augurissimi Barbarella e complimenti perchè anche grazie a te è stato un magnifico anno!!! BUON FORUMANNO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Giugno 26, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 26, 2008 Il prossimo anno festeggeremo l'anniversario insieme allora, tu 2 anni ed io 1!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Buon forumanno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Buon forumannooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 ...caffè pagato per tutti/e...o forse è meglio un tè freddo!!!...vabbè...a voi la scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts