Dodo Inviato Giugno 22, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2008 salve... ieri mi sono fatta un ratto e portandolo a spasso sulle spalle ho notato che respira rumorosamente e che starnutisce.... mi son informata e ho realizzato che nn è normale e devo far qualcosa, ma non so cosa... il mio topo ha il raffreddore... avete consigli? aiutatemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Giugno 22, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 22, 2008 Ciao! Non mi intendo di ratti, quindi non posso darti consigli per un "primo soccorso" ma ciò che sicuramente dovresti fare è contattare il veterinario domani... Magari nel frattempo non tenerlo esposto a correnti d'aria... Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Luglio 3, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2008 ciao sei andato dal veterinario?? perchè avrebbe bisogno di antibiotici in questo caso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 anche il mio criceto si era ammalato probabilmente per un colpo d'aria.. però nel giro di qualche giorno gli è passato tutto, senza bisogno di antibiotici.. però magari senti il veterinario, anche solo una telefonata per chiedere consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora