pinklady Inviato Giugno 21, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2008 In questo ultimo periodo, la Cleo ha un pelo molto strano, ripiegato alle estremità all'insù, appiccicoso e crespo. Il fatto si è ripresentato dopo qualche giorno averla lavata. Il pelo descritto si trova sulla schiena. Che cosa può essere? baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 21, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2008 Potrebbe essere dovuto alla muta stagionale di questo periodo. Prova spazzolarla usando l'apposito guanto. Se continua senti il veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2008 Grazie per la risposta ma ti faccio una domanda (e scusa l'ignoranza): Quale guanto devo usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Giugno 21, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2008 ci sono in vendita dei guanti appositi per portare via dal cane il pelo morto, sono molto utili. Comunque credo proprio che sia il pelo estivo, non essendoci più il sottopelo, il pelo esterno resta al contatto più ruvido e spesso sulla schiena è di una tonalità più chiara che non sul resto del corpo. Secondo me è tutto normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 21, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 21, 2008 Quuoto quanto ti è stato detto. Nei negozi per animali ne puoi trovare di diversi tipo. Passando il guanto sul pelo del cane con regolarità si toglie il pelo morto e se ne favorisce il naturale ricambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Mia zia mi ha regalato un guanto per gatti: può andare bene lo stesso? E se uso la spazzola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Anche per gatti può andare bene. Essendo a pelo corto con la spazzola è un po' più difficoltoso togliere il sotto pelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora