miley Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 ciao a tutti mi chiamo giorgia^^ ho scoperto per caso questo forum e mi è subito piaciuto anche perchè gli animali sono la mia vitaaaa!! spero di trovarmi bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Benvenuta! Hai animali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miley Inviato Giugno 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 grazie! si ho un cane,una gatta, un pesce e due tartarughe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Quel cane nella foto è il tuo? A vederlo così mi sembra un Westie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Ciao Giorgia e benvenuta nel forum! Raccontaci qualcosa dei tuoi animali, puoi scrivere di loro nelle sezioni apposite e presentarceli, vedrai che conoscerai tantissime persone con la tua stessa passione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miley Inviato Giugno 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 grazie zarina!! sicuramente!! cmq non è il mio il cane nella foto..l'ho trovato su internet..il mio è uno schnauzer gigante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora