maxine Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2008 sono nuova!ho trovao il vostro forum cercando info sulle tartarughe acquatiche,ed ora andrò a leggere un pò di cose,per poter meglio ospitare la mia piccola tartarughina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2008 Benvenuta! Hai solo tartarughe o anche altri animali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxine Inviato Giugno 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 grazieee!!ho solo una piccola tartaruga ma amo moltissimo gli animali,in particolare i gatti,però vivo in un condominio,per cui...ho avuto due splendidi gatti da ragazzina,e per ora la tartarughina che capitata da me in una specie di adozione,mi fà già contenta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Complimenti per l'adozione e benvenuta nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora