Vai al contenuto

Aiuto


pina89

Recommended Posts

ciaoo a tutti...ha due proplemi e sono qui per chiedere il vostro aiuto...in pratica ho notato che il piccolo crick non fa piu la cacca a forma di pellet ma a una e un po ovale con una punta....non so se mi sono spiegata bene...so che dovre ricolgermi a un vet...ma qui non ce ne sono di bravi,visto che sono al mio paese...quello di chieti,cioè il mio fdi fiducia mi ha detto che posso chiamarlo ma volevo cmq sapere prima il vostro parere sul da farsi....watson ha mangiato le stesse cose di crick ma la sua cacca è regolare....per il secondo problema è che io torno a chieti solo per una ventina di giorni anche meno e secondo voi è meglio se mi riporto crick o lo lascio qui per non fargli subire stress???il problema è che lui si fida solo di me...e ho paura che non vedendomi possa pensare male...non so...aiutatemi voi...grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

La forma della popò mi fa pensare a disidratazione.

Fai un mini esperimento. Comprati una di quelle bibite coi minerali al limone per atleti e dagliene un pochino con una siringa senza ago. Guarda se la popò riprende la forma normale! Comunque se noti in generale dei cambiamenti anche di peso uniti alla disidratazione portalo a far vedere.

Per l'altro quesito eventualmente puoi portarlo con te attrezzandoti bene per il viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooo...allora ho chiamato il vet e gli ho spiegato la situazione...mi ha detto che probabilmente il tutto è dovuto a un cambio di alimentazione...infatti io fin ora ho dato ai porcelli la scarola del nonno,che coltiva lui,ma essendo finita ho cambiato scarola,cioè quella comprata!!mi ha detto di aspettare un paio di giorni e di vedere la situazione come si metteva...se peggiorava davevamo analizzare la cacca...fortunatamente crick ha ripreso a fare la cacca normale...che fortuna....per quando riguarda il viaggio sono molto indecisa...perchè si tratta di meno di 20 giorni...poi i ritorna a casa dinuovo....e poi ho paura perchè nell'autobus che mi porta a chieti da qui,hanno l'aria condizionata e non vorrei che tale area potesse causargli dei problemi!!!sono molto indecisa..anche perchè qui sta bene con il fratellino...ma ho anche paura che possa mancargli...uffiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...