Vai al contenuto

Bulldog Inglese


stef

Recommended Posts

salve a tutti non so se sono nella sezione giusta perche sono molto inesperta al pc,navigando un po sono venuta a conoscenza di questo sito, vorrei AIUTO e tantissimo tempo che vorrei addotare un bulldog inglese ma non sono mai riuscita a trovarne uno neanche nei canili o meglio nei canili qualcosa o trovato ma dopo il primo contatto non si fanno piu sentire sono a conoscenza di tanti animali bisognosi ma a casa mia ne o gia tanti ora cerco un bulldog inglese un sogno che o sempre fatto fin da bambina ma le cifre che chiedono sono inproponibili e io non posso permettermelo anche perche a casa mia sono arrivati tutti trovatelli. Vi prego se potete aiutarmi ve ne sarei grata qualunque informazione e gradita grazie a tutti e buonissima giornata. Stefania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non troverai mai un cucciolo di bulldog inglese a regalo...anzi, se lo trovi è perchè ha qualche problema di salute.

Il bulldog è una razza delicata che avendo delle difficoltà nella riproduzione fa pochissimi cuccioli ed è per questo che costa tantissimo, ma il punto è che per mantenere una razza così occorrono molti soldi per il veterinario, per dargli la giusta alimentazione e così via...quindi se hai delle difficoltà a comprarla ne avrai anche per mantenerla...non voglio fare la guastafeste, ma è una razza molto impegnativa e costosa, potresti trovare qualche cane adulto da adottare. ci sono diversi siti internet che si occupano di cani abbandonati ( anche bulldog) che si trovano in canile o da privati che non li vogliono più..però sono adulti...e ripeto anche se non spenderai nulla per averlo, spenderai moltissimo poi per mantenerlo.