Vai al contenuto

Bulldog Inglese


stef

Recommended Posts

salve a tutti non so se sono nella sezione giusta perche sono molto inesperta al pc,navigando un po sono venuta a conoscenza di questo sito, vorrei AIUTO e tantissimo tempo che vorrei addotare un bulldog inglese ma non sono mai riuscita a trovarne uno neanche nei canili o meglio nei canili qualcosa o trovato ma dopo il primo contatto non si fanno piu sentire sono a conoscenza di tanti animali bisognosi ma a casa mia ne o gia tanti ora cerco un bulldog inglese un sogno che o sempre fatto fin da bambina ma le cifre che chiedono sono inproponibili e io non posso permettermelo anche perche a casa mia sono arrivati tutti trovatelli. Vi prego se potete aiutarmi ve ne sarei grata qualunque informazione e gradita grazie a tutti e buonissima giornata. Stefania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non troverai mai un cucciolo di bulldog inglese a regalo...anzi, se lo trovi è perchè ha qualche problema di salute.

Il bulldog è una razza delicata che avendo delle difficoltà nella riproduzione fa pochissimi cuccioli ed è per questo che costa tantissimo, ma il punto è che per mantenere una razza così occorrono molti soldi per il veterinario, per dargli la giusta alimentazione e così via...quindi se hai delle difficoltà a comprarla ne avrai anche per mantenerla...non voglio fare la guastafeste, ma è una razza molto impegnativa e costosa, potresti trovare qualche cane adulto da adottare. ci sono diversi siti internet che si occupano di cani abbandonati ( anche bulldog) che si trovano in canile o da privati che non li vogliono più..però sono adulti...e ripeto anche se non spenderai nulla per averlo, spenderai moltissimo poi per mantenerlo.

Quindi se proprio conosci bene la razza e ne sei proprio appassionata e sai tutto quello di cui ha bisogno..allora aspetta ancora quando avrai qualche soldino in più e potrai comprarne uno da un allevatore serio che potrà guidarti e consigliarti sempre e soprattutto avrai la possibilità di spendere per lui per mantenerlo al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ai pienamente ragione nel dire che dovrei aspettare e affidarmi ad un allevatore ma come o gia detto andrebbe bene anche un adulto anche proveniente da un canile o rifugio o da privato che non possa tenerlo, io non posso comprarlo ma posso accudirlo molto bene visto che collaboro strettamente con una veterinaria i miei animali sono tutti vacinati e sotto controllo medico proprio perche nutro per loro un amore incondizionato che va al di la della banale riproduzione commerciale, i miei animali sono quasi tutti trovatelli o presi da canili o raccolti per la strada, il mio amore per il bulldog nasce quando ero piccolina e ora che o 36 anni mi piacerebbe poterlo realizzare, so quali problemi anno e so a cosa vado incontro ma la speranza e sempre lultima a morire,e poi il conto della veterinaria posso pagarlo poco alla volta un cucciolo preso in allevamento mi porterebbe via troppo e non potrei piu accudire i miei animali bene come sto facendo. Ti ringrazio comunque sei stata premurosa e spero vivamente che se ai informazioni su qualche bulldog tu possa farmelo sapere.Ciao e grazie buona giornata. Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao o aperto il forum adesso e con dispiacere non o trovato posta vi prego aiutatemi fate girare il messaggio dovunque e a chiunque cerco ADULTO BULLDOG INGLESE se femmina e meglio ma se e maschio va bene lostesso se e cucciolo ancora meglio, lo cerco dappertutto nei canili nei rifugi dai privati da allevatori che non li fanno piu riprodurre ecc offro immenso amore giardino grande no bambini cure e unpo di vizi , chiunque sia allascolto o legga vi prego mandatemi un i mail grazie grazie grazie . ciao stefania buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

il il bulldog ce l'ho...e credimi trovarlo in canili o rifugi la vedo dura!! comunque ti auguro di si.. spero ti sia documentata bene su questa razza..in quanto molto ..molto particolare..richiede molto tempo e molte cure ogni giorno..

se hai bisogno....non esitare..l'allevatore dove ho preso il mio dovrebbe avere i cuccioli...ma preferirei che tu dassi casa ad un trovatello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...