Teddyna Inviato Giugno 10, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 Ciao, io ho un problema con il salto, sono sempre stata bravina a saltare, ma da qualche tempo mi vien l' angoscia al solo pensiero di un larghetto molto basso. Devo comunque dire che negli ultimi tempi ne ho ripreso confidenza grazie a Fuga (che ora nn c'è più ) e a Orlando Furioso, il puledrotto che monto adesso. Ma ne ho ancora paura, nonostante poi mi diverta un mondo e mi piaccia davvero tanto saltare... Come posso fare????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Giugno 11, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 Ciao, benvenuta, o forse ben tornata. Il nome Fuga, mi ricorda la cavalla di una nostra iscritta, Raffy Horse. E' un caso di omonimia del cavallo? Comunque ti consiglio di andarti a vedere e di porre la tua domanda nel topic che è stato aperto da poco, nella sezione generale che si intitola proprio paura. Magari trovi già qualcosa, oppure scrivi lì il tuo problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts