smearycoffee Inviato Giugno 10, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 Allora a metà luglio me ne torno finalmente a casa..la vita padovana d'estate non la vorrei provare e quindi me ne torno enlle mie Marche!! Quindi porterò con me ovvio le porcelle, dentro casa non saprei proprio dove metterle, o meglio il posto lo trovo però mi piacerebbe poterle tenere di fuori... Luogo: tettoia, riparata sopra dal tetto ma è cmq aperta, se piove l'acqua non arriva mai (ma cmq questo è il meno).. Loro adesso sono abituate a stare in camera con la finestra sempre aperta e stanno benissimo...dovrei cominciare ad abituarle per la notte... Magari le lascio fuori e le copro con le coperte per la notte per poi lasciarle sempre aperte?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 10, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 In teoria se non si scende sotto i 15 gradi circa, non dovrebbero esserci problemi. Parliamo però di animali abituati a stare in casa, perciò, in ogni caso, ci si può sentire più timorosi rispetto alla temperatura notturna . Io penso che le puoi lasciarle fuori, magari facendo come stavi pensando. Di giorno l'importante è che non filtri il sole e userei una gabbia di quelle chiuse da tutti i lati per sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Giugno 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 la gabbia pensavo di usare la stessa..perchè altrimenti la dovrei comprare... al massimo vedo come coprirla lateralmente... magari con dei pannelli di legno, o qualcosa del genere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora