Vai al contenuto

Europei

La vincente  

15 voti

1. 1. vincente

• Italia
      4
    • Germania
      4
    • Francia
      0
    • Spagna
      3
    • Portogallo
      3
    • Olanda
      1
    • Romania
      0
    • Svezia
      0
    • Croazia
      0
    • Svizzera
      0

Recommended Posts

Dopo aver visto la Francia stasera mi sento risollevata!!!!!!!!!!

Magari stasera facciamo una figura peggiore ma godo delle disgrazie altrui! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato Portogallo... spererei ovviamente Italia ma dopo la partita di ierisera non ci scommetterei nemmeno un cent. Non è la squadra di due anni fa...davvero demotivati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè Donadoni non và a giocare a golf e ci rimane?

Non ho mai visto l'Italia messa così male in campo senza cuore!

Purtroppo ieri sera ho smesso istantaneamente di sentirmi rincuorata! :bigemo_harabe_net-163:

In effetti hanno giocato proprio male...più che senza cuore mi sono sembrati spompati se mi passate il termine!

E messi male.

Insomma di solito abbiamo una mega difesa..non quella di ieri sera!Se entrava Cannavaro ingessato giocava meglio.

Io da ignorante che vuole fare il ct al posto di Donadoni sono rimasta colpita da una cosa che non ho compreso: perchè se non funziona non cambi subito qualcuno o qualcosa in campo??????????Nel secondo tempo ero convinta di vedere subito la squadra cambiata, invece ha perso tempo.

Speriamo che entri subito Fantantonio Cassano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Leggendo i siti stranieri con i relativi commenti dei lettori mi sono sentita una mer......perchè come al solito c'erano gli insulti per noi italiani (della serie non gode mezzo pianeta amante del calcio).

Io spero che venerdi un moto di orgoglio ci sia. E' solo calcio però mi da fastidio! -#-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo siamo delle pippe ma ci rubano pure il popò popò del mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

A tratti se lo cantano durante la partita svezia-grecia!

Forza Grecia!!!!!!Una faccia una razza! :bigemo_harabe_net-117::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fenomeno Cassano!Non perchè gioca per la mia Samp,ma lo avete visto???????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!Mamma mia è un mito! :bigemo_harabe_net-117:

Per il resto non voglio scrivere perchè sennò vedreste una fila di asterischi! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione stasera Cassano ha fatto le magie che sa fare!

Abbiamo avuto anche un pò di sfortuna......comunque se passiamo è un miracolo!!!!!!!

secondo voi con questa squadra riusciamo a battere la Francia????? io no :bigemo_harabe_net-127:

Però mi diverto a vedere gli europei perchè invece di ascoltare la telecronaca, ascolto la Gialappa's che commentano le partite e mi fanno sganasciare!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione stasera Cassano ha fatto le magie che sa fare!

Abbiamo avuto anche un pò di sfortuna......comunque se passiamo è un miracolo!!!!!!!

secondo voi con questa squadra riusciamo a battere la Francia????? io no :bigemo_harabe_net-127:

Però mi diverto a vedere gli europei perchè invece di ascoltare la telecronaca, ascolto la Gialappa's che commentano le partite e mi fanno sganasciare!!!!

Io dico che non passiamo. Metà per noi e metà per l'arbitraggio assurdo. Non puoi basarti sugli altri per passare al turno successivo.

La cosa che mi ha traumatizzato è scoprire che la difesa d'acciaio che abbiamo in realtà è fatta solo da Cannavaro. Lui non c'è, e noi abbiamo la peggior difesa del pianeta! :bigemo_harabe_net-102:

Anche io mi guardo gli Europei con la Giallapa's!Non ho più visto un mondiale o un europeo con la cronaca normale dal 1992!!! :lol:

Sono una veterana! Tra l'altro ci sono degli ospiti che vanno in onda con loro da altrettanti anni, come quello tedesco o la tipa spagnola!mitici! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è così, non è che mancando Cannavaro la difesa diventa una accozzaglia di pirla.

Abbiamo una difesa che è del tutto inedita e due componenti fondamentali della stessa sono completamente fuori forma, Zambrotta sembra l'ombra di sè stesso e Matrix è fuori forma (ricordiamoci il grave infortunio in autunno e la stazza di Matrix non è facile da sistemare, perchè se è al 100% è un fuoriclasse, se non è al 100% non è che gioca male, fà danni!.

Cmq anche il buon Cannavaro non è che fosse al 100% prima dell'infortunio e l'ha ammesso pure lui, mi sa che in spagna si divertono parecchio i ns amici e non credo che si allenano altrettanto bene.

Vabbhè comunque oggi c'è stata una buona dose di sfiga condita da un arbitraggio non all'altezza, conoscendo gli olandesi onoreranno l'impegno e quindi per passare dipenderà da noi, se vinciamo siamo in se perdiamo siamo out e solo per merito o colpa nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda un po' provocatoria, da profana? Ma Toni per esempio.. non è che confonde il calcio con una gara di tuffi? Appena un giocatore gli respira addosso si butta a terra come se gli avessero spezzato un ginocchio...

Se avesse impiegato la metà dell'impegno che ci metteva nelle sue farse a giocare meglio, forse qualcosina di più avrebbe combinato...

Povero calcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Toni secondo me pensava che fosse una gara di flamenco!!!!!!!!!

e poi Di natale ai rigori??????????????????????????

ma dai ragazzi!!!!ma che è??e Del piero dov'era finito????

all'ultimo me l'hanno messo dentro!!!!!!!!!!

Cmq bravo Buffon che ne ha parate spesso!!

peccato speravo tanto che vincessero!!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho pensato che non abbiamo fatto niente di male per tenerci Toni sempre e comunque da solo lì davanti, pesante come un paranco.

Con tutto che penso tutto il meglio possibile di lui però non è stato un bello spettacolo. Un corpo così mi piacerebbe da vedere per strada (per non dire altro :bigemo_harabe_net-163: ) ma in una partita mi sembra un qualcosa di troppo massiccio, poco agile.

Magari segna a valanga con qualsiasi club, ma in Nazionale non segna, non c'è niente da fare o comunque non segna quando servirebbe.

A me ieri sera per certi versi la nazionale mi è piaciuta, le Furie Rosse hanno vinto solo per una questione di fortuna come capita nella giostra dei rigori.

Una cosa che mi lascia perplessa è l'odio che si respira nel resto d'Europa. Ho sentito dei titoli di giornali stranieri e ho letto discussioni su siti stranieri imbarazzanti (per loro che le dicevano).

Non so se mi piace autoassolverci, ma non mi pare che la nostra stampa usi dei toni così violenti e maleducati, soprattutto in ambito sportivo.

Adesso spero che arriveremo ai prossimi mondiali in splendida forma e vincenti più che mai! :bigemo_harabe_net-117:

Ora tifo Turchia!!!Bravi!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero Toni non si poteva guardare!!! sembra che sta lì come il terzo palo della porta in attesa di un pallone verso il quale deve sempre usare la testa!!! anche a costo di fare contorsioni lui deve colpirlo di testa!!! e che dire di quando la palla era indirizzata a Grosso che perlomeno avevamo una certezza di segnare? Toni poteva lasciarla a lui?nooooooooooooo!!! il pennellone ha dovuto per forza metterci del suo e come al solito è venuto fuori un disastro!!!

Proprio non c'è...non ha nessun guizzo, nessuna intuizione, nessuna inventiva...il nulla assoluto!!! se gli arriva la palla in traiettoria ok altrimenti zero assoluto!!!

In alcuni momenti ho sperato che gli spagnoli ci infortunassero Toni, Di Natale e Aquilani (mi pare si chiami così) mi pareva l'unico modo per liberarcene!!!! :bigemo_harabe_net-163:

In ogni caso concordo con Briciolona.....le cose scritte e dette hanno ben poco di sportivo, anzi!!!!

Io tifo per i Russi!!! sono giovani, carichi, giocano per passione e ottengono risultati fantastici senza prendere i miliardi che si beccano la maggior parte dei calciatori!!!

FORZA RUSSIA!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra notte ho sognato Toni....eravamo in macchina insieme e io gli davo consigli per segnare e inoltre gli dicevo che se non avesse segnato tutti lo avrebbero accusato di non essere bravo :bigemo_harabe_net-163: bhe nel sogno non era male :bigemo_harabe_net-104:

io ho votato Germania nel sondaggio, ma se vince vinco qualcosa anch'io????? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra notte ho sognato Toni....eravamo in macchina insieme e io gli davo consigli per segnare e inoltre gli dicevo che se non avesse segnato tutti lo avrebbero accusato di non essere bravo bhe nel sogno non era male

io ho votato Germania nel sondaggio, ma se vince vinco qualcosa anch'io?????

Un piatto di crauti! :bigemo_harabe_net-163:

Mi adeguo alle battute altrui! :lol:

Tiberts anche a me tutto sommato non dispiacerebbe la Russia però provo tanta simpatia per i turchi! E' una squadra sfigatissima, una cenerentola per intenderci! Stasera come attaccante dovranno mettere il terzo portiere!!!!mitici!

Vorrei che vincessero proprio per questo, come fece la Grecia nell'edizione precedente e come fece qualche anno fa la Danimarca!

Germania e Spagna devono ancora imparare ad essere forti e umili assieme. Purtroppo non sono in grado di coniugare le due cose e questo le renderà sempre perdenti in ogni caso (vedrete che fortuna che porterò dopo questa affermazione!hihihihihi) ed è per questo che non potrei mai essere felice di una loro vittoria, pur avendo giocatori meritevolissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io tifo invece Spagna.....il motivo è uno solo....ma avete visto quant'è BELLO (per non dire altro altrimenti mi bannano) TORRES?????? Più la Spagna vince e più lo vedo!!! Ah fantastico!!!! Non c'è qualche squadra italiana che lo compra???? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai!Ma noooooooooooo!

Io preferisco Casillas e di molto e comunque non mi avrà mai dalla sua parte! :bigemo_harabe_net-163:

Stavo scrivendo che tifo Russia quando la Spagna ha segnato...non dico più niente! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...