Vai al contenuto

Eccovi Rambo!

jael

Recommended Posts

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mercoledì pesava 8.4 kg..........fino a giovedì non lo peso .....

Oggi l'ho portato in un campo di addestramento..........e a settembre inizierà la scuola :bigemo_harabe_net-163: , anche se avrà 4 mesi e mi hanno detto che è ancora presto.......

Tutti me lo prendono per un labrador...........infatti la mamma è una di loro :bigemo_harabe_net-122:

ciao ziette........... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mamma è labrador........il padre, un meticcio (mi hanno detto di piccola taglia.........ma ne dubito *-+-+-*

Ad addestrare lo porto, in un paese vicino al mio, ma inizierà a settembre........

A me interessa l'obbedienza........almeno che impari a stare a passo............tira come un pazzo, tagliandomi la strada!!!

Speravo che potesse imparare subito.........a settembre sarà grosso.......e sarà lui a portare in giro me!!! :bigemo_harabe_net-188: ........uffa

Ciao ziette................

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che è meraviglioso è poco!

Per il fatto che tira...prova a tenerlo al guinzaglio ad esempio a destra con la mano destra e a tenere un pezzetto di wurstel nella mano sinistra...la mano tienila sopra di lui...ti camminerà al fianco col muso vicino al wurstel...se ti cammina a fianco lo premi, se tira gli dico no, gli dici piede e quando si rimette al fianco...lo premi...io basta che vado in giro con un wurstel nella mano e Aki sembra un campione di obedience. :D poi quando andrai al campo...ti diranno loro meglio come fare...questo è solo per non spaccarti un braccio per portarlo in giro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cercherà di saltare, ma solo le prime volte, sii veloce a non farti prendere la mano...digli no e se cammina bene dagli il wurstel, deve capire che avrà un premio solo se cammina bene e tiene le zampe a terra e se cammina vicino a te. Ci vuole tempo, sono cuccioli e sono agitati...ma se ce l'ho fatta io...possono farcela tutti...io all'inizio cercavo un esorcista, non un addestratore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

..io all'inizio cercavo un esorcista, non un addestratore :D

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Occorre polso fermo, pazienza e riflessi veloci!!! Tieni il pezzetto chiuso nel pugno, in modo che senta l'odore, ma non possa afferrarlo se tu non apri le dita.

Una mia amica ha un gigante lupoide incrocio indefinito che pesa circa trenta Kg ed è alto 60 cm al garrese. Cresciuto in una famiglia completamente "scombinata" con due bambini non aveva neanche idea di cosa significasse guinzaglio e disciplina.

Finalmente sono riuscita a convincerla che un cane di quella mole senza un po' di educazione è potenzialmente pericoloso, e sono bastate tre lezioni di 1 ora e le regole per la dominanza in casa, per avere un cane molto più controllabile... e lei era completamente scettica!

I casi disperati sono pochissimi, e Rambo è piccolo, vedrai che perseverando avrai ottimi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...