Althea Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 No!!Manca qualche mese per iniziare la media!!Sn emozionatissima,xò anche un po' dispiaciuta di non rivedere + i miei compagni.... .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Forza forza!!!! alcuni li ritroverai e soprattutto si creeranno nuove amicizie, magari con tuoi compagni con cui alle elementari non parlavi più di tanto!!! vedila come un momento di crescita positiva....tutto ciò che viene di nuovo è da scoprire....spalanca le tue braccia a questa nuova esperienza di vita che ti accompagnerà verso un'altra tappa importante: l'adolescenza!!! Tanti tanti auguri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Beata te Althea... .vorrei poter tornare indietro e godermi un pò di più quegli anni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato Giugno 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 oggi è stato l'ultimo giorno di scuola....Alcuni di noi ci sono messe a piangere,anche le maestre quando gli abbiamo scritto una lettera,e anche le maestre ci sono messe a piangere....Adolescenza?La pediatra(posso cambiare il pediatra soltanto a 12 anni,dove andrò al medico di famiglia)mi ha detto che sono in pubertà,preadolescente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 Dai, dai, ci sono passata anch'io (però io le ho riviste le mie amiche)! Non c'è nulla da preoccuparsi!! Ti farai nuove amicizie!! Dovrai solo impegnarti un po' di più e vedrai che gli anni delle medie passeranno mooolto in fretta... Pensa che io, preferisco le medie alle elementari: ci sono più attività, più progetti, insomma molto,molto di più!! baci e auguroni per le medie PS: io sono in seconda media... blacklady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 Che bello!!!!!!!!!! E' finita la scuooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora che finisse!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Giugno 7, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2008 Beata te Althea... .vorrei poter tornare indietro e godermi un pò di più quegli anni!!! Ideemmmmmmm!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato Giugno 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 Ma sono belle le medie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 9, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2008 Sono belle perchè ci saranno nuove cose da imparare, nuovi amici, e perchè crescerai e conserverai di questi tempi un ricordo che non ti lascerà mai. Anch'io ogni volta che ho cambiato scuola ho sofferto tanto perchè lasciavo i vecchi amici, ma ne ho trovati di nuovi, e pensa che alcuni di loro sono miei amici da trent'anni. E poi ci siamo anche noi, che ti stiamo vicini, anche nel tuo prossimo primo giorno di scuola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 QUOTO!!! Però, come ho già detto prima, nella mia esperienza, non ho sofferto molto in fatto di amicizie, dato che ho rivisto tutti i miei compagni delle elementari. Ti farai di sicuro nuove amicizie. Un super in bocca al lupo per il primo giorno di scuola che verrà! PS: pensa che fifa che ho degli esami di terza che farò quest'anno!!! bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora