PrettyFox Inviato Giugno 5, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2008 Ciao! sono una grandissima fan delle volpi...però purtroppo,cercandole,non ne ho vista nemmeno una... ;( avete qualche dritta?Ormai so tutto,ma non trovo niente,pur vivendo tra campi,frutteti e vegetazione... (Rispondetemi!!!!) ciao ciao PFX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Giugno 27, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 27, 2008 Ciao, come ormai si sa,amo tutti gli animali.Se vuoi vedere una volpe,ma te lo anticipo subito,SOLO DI SFUGGITA,devi uscire la notte.Spesso quando ritorno sul tardi,molto tardi,le incontro che attraversano la strada con la velocità del fulmine...Se sei in campagna e non c'è abbastanza luce è difficile che tu possa vederle. Solo una volta ne ho trovata una morta sul ciglio della strada,ma è raro. Purtroppo invece ho saputo che nei boschi e nelle campagne mettono bocconi avvelenati per loro!!!Ti auguro di non vederle MAI in questo caso. Anche il cane di una mia amica ha fatto questa fine....Che D*********I!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Si, si aggirano di notte nelle campagne e più spesso nei boschi, se vuoi vederle potresti avere maggiore occasione all'imbrunire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Questo Aprile sono stata a Greenwich e là le volpi si aggirano tra le case come i gatti.. La prima volta che ne ho vista una sono rimasta scioccata, poi però ci si fa l'abitudine perchè se ti dimentichi qualcosa di commestibile fuori casa le trovi la mattina a rosicchiarlo.. Poi non sono nemmeno tanto timide, anzi! Là in Inghilterra però pensano che le volpi siano animali ripugnanti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gill Inviato Luglio 1, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2008 costruisci un pollaio e tienici dei pulcini... vedrai che le volpi arrivano :| a parte scherzi se le vuoi vedere puoi allestire un piccolo carnaio isolato, voglio però ben sperare che non cercherai di avvicinarle. per quanto belle e carine siano sono animali abbastanza pericolosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Luglio 11, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2008 io spesso le incontro guidando...di notte attraversano le strade e restano immobili e abbagliate alla vista dei fari...sono animali molto schivi e questo penso sia un bene per loro... tutti gli avvistamenti che ho fatto non sono stati molto lontani da zone densamente abitate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 io ne ho incontrata una in maremma,al parco dell'Uccellina,stava in mezzo di strada abbiamo accostato e lei ci è venuta incontro e ha preso dalle nostre mani un pò di prosciutto. ha voluto mangiare"assieme "a noi,poi,dopo il pranzetto,è andata via ma senza correre. credo sia abituata a scroccare cibo dalle persone ma,nonostante questo suo aspetto meno selvaggio e un pò piu opportunista,è stato un incontro molto affasciante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w_animal Inviato Agosto 28, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2008 Ciao secondo me devi fare una bel pranzetto a base di costine e alla fine del pranzo tieni i resti e li vai a buttare all' entrata del bosco più vicino a casa tua e verso le 10:00-10:30e le vedrai mangiare. io l'ho gia fatto ed e funzionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantide Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Io purtroppo ne ho viste solo di morte per le strade, sbudellate dalle ruote delle macchine...è una tristezza... L'unica volta che ne vidi una fu una sera d'estate nel pollaio del mio vicino... Meno male che il mio vicino non l'ha vista, altrimenti avrebbe fatto una brutta fine... :(:(:(:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Le volpi sono rare da vedere ma tutto è possibile quindi buona fortuna e se ne trovi un fammi sapere,cCIAOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora