Vai al contenuto

Dritte Per Trovare Volpi... :d


PrettyFox

Recommended Posts

Ciao, come ormai si sa,amo tutti gli animali.Se vuoi vedere una volpe,ma te lo anticipo subito,SOLO DI SFUGGITA,devi uscire la notte.Spesso quando ritorno sul tardi,molto tardi,le incontro che attraversano la strada con la velocità del fulmine...Se sei in campagna e non c'è abbastanza luce è difficile che tu possa vederle.

Solo una volta ne ho trovata una morta sul ciglio della strada,ma è raro. Purtroppo invece ho saputo che nei boschi e nelle campagne mettono bocconi avvelenati per loro!!!Ti auguro di non vederle MAI in questo caso.

Anche il cane di una mia amica ha fatto questa fine....Che D*********I!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Aprile sono stata a Greenwich e là le volpi si aggirano tra le case come i gatti.. La prima volta che ne ho vista una sono rimasta scioccata, poi però ci si fa l'abitudine perchè se ti dimentichi qualcosa di commestibile fuori casa le trovi la mattina a rosicchiarlo.. Poi non sono nemmeno tanto timide, anzi! Là in Inghilterra però pensano che le volpi siano animali ripugnanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

costruisci un pollaio e tienici dei pulcini... vedrai che le volpi arrivano :|

a parte scherzi se le vuoi vedere puoi allestire un piccolo carnaio isolato, voglio però ben sperare che non cercherai di avvicinarle.

per quanto belle e carine siano sono animali abbastanza pericolosi

Link al commento
Condividi su altri siti

io spesso le incontro guidando...di notte attraversano le strade e restano immobili e abbagliate alla vista dei fari...sono animali molto schivi e questo penso sia un bene per loro...

tutti gli avvistamenti che ho fatto non sono stati molto lontani da zone densamente abitate...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho incontrata una in maremma,al parco dell'Uccellina,stava in mezzo di strada abbiamo accostato e lei ci è venuta incontro e ha preso dalle nostre mani un pò di prosciutto.

ha voluto mangiare"assieme "a noi,poi,dopo il pranzetto,è andata via ma senza correre.

credo sia abituata a scroccare cibo dalle persone ma,nonostante questo suo aspetto meno selvaggio e un pò piu opportunista,è stato un incontro molto affasciante :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao secondo me devi fare una bel pranzetto a base di costine e alla fine del pranzo tieni i resti e li vai a buttare all' entrata del bosco più vicino a casa tua e verso le 10:00-10:30e le vedrai mangiare. io l'ho gia fatto ed e funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo ne ho viste solo di morte per le strade, sbudellate dalle ruote delle macchine...è una tristezza... L'unica volta che ne vidi una fu una sera d'estate nel pollaio del mio vicino... Meno male che il mio vicino non l'ha vista, altrimenti avrebbe fatto una brutta fine... :(:(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...