Vai al contenuto

Perdita Di Sangue


silvietta88

Recommended Posts

Credo di aver capito male e ti ho messo un sito in cui parlava di cricetine e non di cavie! Scusa ancora e rimedio subito!!

Però pensadoci dovrebbe essere la stessa cosa, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi prendendo in braccio la mia Diamante mi sono accorta che le usciva un filo di sangue dalla patatina O_o scusate la domanda idiota ma è possibile che i porcellini come gli altri animali vadano in calore e abbiano il ciclo?non so proprio cosa pensare O_o grazie

Non hanno il ciclo inteso come perdita di sangue.

Io la porterei a far vedere piuttosto per un problema di calcoli o di infiammazione del tratto urinario.

Hai notato se ha problemi a fare la pipì e la popò?! La senti mai lamentarsi o comunque dopo la perdita l'hai sentita lamentarsi?

Intanto pesala e segnati questo dato e poi eventualmente cerca di prendere appuntamento con un vet per esotici! Se non ha niente, come ci auguriamo, avrà fatto una visita di controllo che non può far altro che bene! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora era successo anche alla mia, la prima volta di sera e al mattino dopo dal vet non ha potuto vedere nulla perchè era già pulita...la seconda volta invece l'ha vista che aveva del sangue secco...mi ha dato una cura col ba****l per una sospetta infiammazione, fatto ciò li per li era passata e poi una volta è ricapitato--da quel giorno mai più.

Lei sta benissimo,non si è mai lamentata, fa tutto come deve ed è in perfetta forma e peso!!

sincermaente non so se era infiammaziono o no...boh!

scusami black lady ma quella domanda di yahoo che centra con questA?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi nel "paragrafo" Riproduzione, c'è scritto che le cavie vanno in calore!!!

Dopo, però, non posso confermarlo!!

baci

Ci vanno si, con i ritmi descritti anche nel link che hai postato!!! :bigemo_harabe_net-117:

Però, dopo quello che ha detto briciolona, mi è venuto un dubbio:

dove c'era scritto che le cavie vanno in calore, non c'era scritto che perdevano sangue... ma!

baci

Infatti non lo perdono!!!

Se il vostro porcellino d'india perde sangue dai genitali, portatelo il prima possibile dal vet specializzato in esotici perchè potrebbe trattarsi di calcoli, sabbia o infezione del tratto urinario!!

Sono problemi che non guariscono da soli!!!I porcelli non hanno le mestruazioni!!Mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...