miky84 Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2008 Ciao, 5 minuti fa tagliando le ughie a Polpetta ne ho fatta sanguinare una...non so come sia potuto succedere...sono anni che taglio le unghie a tutti e 3 i caviotti e non è mai successo...solo che oggi era più scatenato del solito e non stava fermo... Ora non sanguina più, l'ho disinfettato con l'acqua ossigenata...Potrebbe succedere qualcosa? Cioè è possibile che faccia infezione? Mamma mia come mi sento in colpa!!Rispondete presto,sono preoccupatissima!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca83 Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2008 secondo me puoi stare serena, capita spesso.. se poi non sanguina più, tranquilla! Disinfetta per bene, però eviterei l'acqua ossigenta, brucia povera stella.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Giugno 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2008 Non sapevo che non andava bene...Ok allora sto tranquilla...anche lui è tranquillo...grazie. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca83 Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2008 no, forse mi sono spiegata male, l'acqua ossigenata va benissimo, solo che brucia un pò.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 3, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2008 no, forse mi sono spiegata male, l'acqua ossigenata va benissimo, solo che brucia un pò.. non va bene.so che la sconsigliano ma non mi ricordo il perché!scusate per la mancanza..spero di sopperire presto a questa cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Giugno 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2008 Comunque lui sta bene..grazie ancora ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora