Vai al contenuto

Cucciolo Di Un Mese

karen

Recommended Posts

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Puoi tranquillamente somministrare vermifugo e fermenti, l'importante è far passare qualche ora tra il primo medicinale ed il secondo.

Fai molta attenzione a quello che Rambo rosicchia in giro. Molto spesso le dissenterie dei cuccioli dipendono da sostanze irritanti o corpi estranei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, oggi metterò la rete al mughetto........ieri gli ho dato il vermifugo, oggi ha vomitato ed è andato di dissenteria.....uffiiiiii

L'ho pesato....ll'11 giugno era 4.1 kg....oggi è 5 kg.......e non ha ancora 50 giorni :bigemo_harabe_net-134:

Mamma mia..........cosa diventerà...? :bigemo_harabe_net-172:

Ciao alle ziette

Link al commento
Condividi su altri siti

Su internet ho guardato la tabella del peso del labrador, è ho visto che un cucciolo di 2 mesi se pesa 5.1 arriverà (da adulto) ad un peso di 25 kg......la tabella parte dai 2 mesi del cucciolo......visto che Rambo ha solo 47 giorni ed è arrivato già ai 5 kg......mi devo preoccupare???

Ciao a tutte le ziette :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo caldo, Rambo mangia di meno.......gli dò 4 pasti al giorno, ma non finisce la ciottola....

Sabato, compirà 2 mesi....e oggi l'ho pesato...........è 6.1 kg

Ciao

Certo che promette bene!!! Prova a dargli da mangiare al mattino presto ed alla sera molto tardi, è normale che con il caldo riduca le quantità di cibo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla mattina è affamatissimo........e anche alla sera.......e durante il pomeriggio che non mangia molto...........praticamente gli dò da mangiare alle 08.......12...........16.........20/21................sono le due centrali che mangia ma non svuota la ciotola.......infine ho chiamato la veterinaria perchè ho trovato dei vermetti nelle feci (10 giorni fa ha preso la seconda dose di vermifugo) e poi mi ha consigliato di bagnarlo............essendo nero, soffre molto di più il caldo..

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il veterinario, mi ha detto di portarglielo sabato, che gli dà la pastiglia (è stato sverminato per la seconda volta 10 giorni fa)....a me sembra presto....

E se non avesse i vermi?? Glieli ho visti nelle feci....ma non so quando l'ha fatta..........magari è roba vecchia.

Non so se aspettare a portarlo....tra 13 giorni deve fare la seconda dose di vaccino e deve mettergli il microclip.....

Che dici Martyfloo? Meglio aspettare o andare dal veterinario subito??

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho portato Rambo dalla veterinaria.......gli ha messo il micro chip e l'ha visitato (provato anche la temperatura).... il termometro si è sporcato di feci..........così ha fatto l'esame..........risultato........ossiuri.

Così gli ha dato la pastiglia di vermifugo, a Rambo, e anche a Tobia, visto che giocano insieme.....

Ciao :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...