Vai al contenuto

Incredibile

lindi
 Share

Recommended Posts

Ciao,

voglio condividere con voi le ultime scoperte di Fou

Fou ha imparato in autonomia a fare la pipì nel gabinetto, non sempre ovviamente, a scoperto anch come tirare lo sciacquone come Sfigatto in "Ti presento i miei". Ovviamente non coordina le due cose

Da due giorni giochiamo a 1, 2, 3 stella.

Non mi prendete per pazza...

Abbiamo iniziato una sera in cui stava preparando l'agguato, si avvicinava ratuso e appena mi giravo restava immobile.

Cosi abbiamo iniziato a giocare, è impressionante, giravo la testa per contare ma con la coda dell'occhio lo tenevo sotto controllo... Eppure non lo vedevo muoversi ma lui lo faceva. Il fetente sposta la zampine nel momento in cui giravo la testa per cui non posso tenere gli occhi girati e guardarlo. Appena dico "stella" si blocca. Inutile dire che vince sempre lui. So che è tutto istinto ma da vedere è una macchietta.

Giochiamo parecchio, le unghie non le usa in compenso con i denti non si controlla.

Continua ad avere la brutta abitudine della pipì nel letto.

Se di notte mi alzo quando senti che si lamenta e scendo con lui allora la fa nella lettiera altrimenti nel letto.

Ormai per evitare allagamenti notturni e nottate sul divano mi alzo, in compenso al pomeriggio intorno alle 17 ritorna all'attacco col letto... E li non ci sono io....

Tutte le altre volte in automia nella lettiera...

Ufffaaaaaaaaaaaaaaaa

Lindi

Link al commento
Condividi su altri siti