Vai al contenuto

Arrampicate Con Firma..

vibrisse

Recommended Posts

Ragazzuole/i volevo chiedervi se anche i vostri gatti adulti si arrampicano su di voi come se foste un tronco d albero :wacko:

...so che con i cuccioli è abbastanza frequente ma con gli adulti?

...porto l esempio della mia Curry che mi salta addosso ogni volta che mi chino a raccogliere qualcosa oppure quando mi allaccio le scarpe...spesso lo fa anche quando sono in posizione eretta e purtroppo il più delle volte mi fa malissimo e mi lascia i segni sia sulla schiena sia sulle spalle....secomdo voi da che dipende questo gesto bislacco?...premetto che la gattuccia in questione è particolarmente affezionata a me e pure gelosa degli altri 3 miciotti... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me per ora niente al massimo dal veterinario ha provato a salirmi su una spalla piuttosto che tornare nella gabbietta con conseguente intervento necessario del veterinario per staccarmela di lì...

a me quando sono a letto o certe volte quando la prendo in braccio mi tira i morsi ai capelli (come avrete capito ho i capelli abb lunghi) o alla barba

in compenso, e mi fa morire dal ridere, si nasconde dietro le porte (spiando nelle posizioni più strane cosa sto facendo) e quando passo corre via facendo "brrrrrrmiao"

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol: ehehehhe...e vi capita anche che si nascondano sotto il letto o sulle sedie sotto il tavolo e nel momento in cui passate....zac!...esce la zampuccia con tanto di artigli che vi afferra l arto?.... :lol:

no la mia nn usa gli artigli su di me, almeno per ora...al massimo mi da qualche morsetto per giocare mentre l'accarezzo ma si ferma appena dico ahi anzi anche senza che lo dico...poi quando la cerco sotto le sedie o sotto il letto mi fa quasi sempre "miao" LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...