vibrisse Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 Ragazzuole/i volevo chiedervi se anche i vostri gatti adulti si arrampicano su di voi come se foste un tronco d albero ...so che con i cuccioli è abbastanza frequente ma con gli adulti? ...porto l esempio della mia Curry che mi salta addosso ogni volta che mi chino a raccogliere qualcosa oppure quando mi allaccio le scarpe...spesso lo fa anche quando sono in posizione eretta e purtroppo il più delle volte mi fa malissimo e mi lascia i segni sia sulla schiena sia sulle spalle....secomdo voi da che dipende questo gesto bislacco?...premetto che la gattuccia in questione è particolarmente affezionata a me e pure gelosa degli altri 3 miciotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 La mia gatta fa la stessa cosa con mio papà. Io lo reputo come gesto d'affetto. Chiaramente a chi lo fa, a causa delle unghie che si ritrovano non la vede molto così..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 ho le gambe arate da sam un grosso gatto di dieci anni e una decina di chili e le spalle fustigate da belfagor, 14 anni e spirito ludico-demoniaco solo 5 kg, che mi si scaglia sulle spalle da sopra armadi porte aperte etc! continuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 allora non sono l unica a avere una gatta folle!!!!...ahahahahah.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 mi sa che non è follia cara barbara.....è.....GATTITA'!!! Aisha lo fa gia adesso che ha appena 2 mesi,sono un graffio ambulante.......mi chiedo come sarò fra 2 anni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haplo80 Inviato Maggio 29, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 a me per ora niente al massimo dal veterinario ha provato a salirmi su una spalla piuttosto che tornare nella gabbietta con conseguente intervento necessario del veterinario per staccarmela di lì... a me quando sono a letto o certe volte quando la prendo in braccio mi tira i morsi ai capelli (come avrete capito ho i capelli abb lunghi) o alla barba in compenso, e mi fa morire dal ridere, si nasconde dietro le porte (spiando nelle posizioni più strane cosa sto facendo) e quando passo corre via facendo "brrrrrrmiao" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 ehehehhe...e vi capita anche che si nascondano sotto il letto o sulle sedie sotto il tavolo e nel momento in cui passate....zac!...esce la zampuccia con tanto di artigli che vi afferra l arto?.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Maggio 29, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 Turbo mi ha fatto la liposuzione gratis... vi basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haplo80 Inviato Maggio 29, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 ehehehhe...e vi capita anche che si nascondano sotto il letto o sulle sedie sotto il tavolo e nel momento in cui passate....zac!...esce la zampuccia con tanto di artigli che vi afferra l arto?.... no la mia nn usa gli artigli su di me, almeno per ora...al massimo mi da qualche morsetto per giocare mentre l'accarezzo ma si ferma appena dico ahi anzi anche senza che lo dico...poi quando la cerco sotto le sedie o sotto il letto mi fa quasi sempre "miao" LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora