Raio Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 mi serve una mano è da poco ke lo ho comprato nn pensavo ke si comportase così!!!! se qualcun a dei consigli me li dia al + presto!!! cos gli dvo fare???? cosa devo fare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 In attesa di persone più esperte ti posso dire che probabilmente il tuo scoiattolo si comporta così perchè deve ambientarsi. Ti consiglio di avvicinarti piano piano magari con del cibo, vedrai che con il tempo si abituerà a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 28, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 Premesso che non sono l'esperta di sezione, per il momento ti consiglio di lasciarlo tranquillo ed avvicinarti molto lentamente alla gabbia. Lo scoiattolo ha bisogno di ambientarsi. Piano piano, quando avrà preso confidenza con l'ambiente, potrai provare ad offrirgli del cibo goloso (noccioline, noci etc.) dalle tue mani, sempre senza fare movimenti bruschi e senza guardarlo fisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raio Inviato Maggio 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 28, 2008 ma quando mi avvicino a lui devo parlargli o rimanere in silenzio??? e poi se metto la mano nella gabbia x dargli da mangiare ho visto ke cerca di scappare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...