Vai al contenuto

Montare A Pelo


sir hiss

Recommended Posts

ahahaha il mio fidanzato mi dice sempre che sono fissata, sarà ma fin'ora la sella è rimasta sempre al suo posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

guarda,è stato orrendo...di solito un istante prima di cadere,capisco cosa è successo,chi ha sbagliato...invece quel giorno stava andando tutto benissimo,ad un tratto ho visto il mondo circostante capovolgersi...non ho capito niente!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

poi ho visto il pomolo che penzolava dalla pancia della mia amica...e ho iniziato a maledirmi....da allora prima di montare lo controllo dalle 3 alle 8 volte...tanto che la cavalla mi sbuffa all grande... §#§

e qundo sto in sella durante la passeggiata,mi sporgo sempre a controllare e ad assicurarmi con la mano...se quel diavolo stesse fermo un'attimo sarebbe gradito!!!! :angry:

una volta mi ha fatto versare un'intera bottiglietta d'acqua che mi ero portata dietro...risultato...io disidratata al massimo(era agosto) e lei bella fresca...di doccia... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§§#§

oh beh, considera che in pieno agosto anche io ne hi avute da dire, come gli idioti che ti soprassano in pieno galoppo senza avvertirti, gia se devo bere con la juany ho le mie difficoltà, ma se poi mi sorpassano al galoppo pancia a terra puoi capire dov'è finita la bottiglietta e l'acqua! gggrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra volta stavo in passeggiata senza staffe...quella tr...a della mia cavalla non ne voleva di stare ferma un attimo...avevo degli stivali più larghi e dovevo infilarli aiutandomi con le mani,sporgendomi...

quell'assatanata non solo non stava ferma,ma trottigliava sul postoooooooooooooo!!!!grrrrrrrr!!!

insomma,togliendo qualche santo dal calendario...sono riuscita ad infilare i piedi...a 300m da casaaaaaaaa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§ stavo cercando d'immaginarmi sulla juany mentre infilavo un paio di stivali!!

una volta saimo andate in passeggiata e mi sono accorta che avevo le staffe disuguali, ma porca o pensato che senso ha avere una sella personale, se poi non solo te la usano, ma poi manco te le rimmettono a posto!!

ci ho messo età passeggiata per allungare di un buco una staffa..

Poi io fumo, lo so non è un bel vizio.. sta di fatto che avete presente accendere una sigaretta in sella alla juany che saltella, pesta, trotticchia in continuazione? ebbene non è un impresa facile.. potre raccomandarla come metodo rivoluzionario per far smettere la genete di fumore... diventerei milionaria!

Link al commento
Condividi su altri siti

un'idea geniale...e alla stessa stregua la mia sarebbe indicata per i cowboy che,galoppando verso il tramonto,tirano fuori il cicchetto dalla borraccia...con la mia avrebbero lo stesso effetto stordimento assicurato,ma senza aver bevuto neanche un goccio!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per MyladY...no non mi vesto a cavallo,mi ero tolta le staffe per lavorare un pò senza e rilassarmi le gambe... :bigemo_harabe_net-163:

però...ogni tanto però mi potete vedere togliere giubbotti...metterli,legarli in vita...

poi anche con il marsupio...lo lego,lo stringo...

...una volta ho perso gli occhiali...stavo galoppando e mi sono cadutiiiii!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: era un campo appena arato...

panico più totale...avevo il terrore di passarci sopra con quel trattore della mia cavalla...alla fine,a piedi per 3 quarti d'ora,utilizzando le imprecazioni più fanatsiose...li ho trovati...che giornata!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la storia degli occhiali!

A me per fortuna non è mai successo, ma una volta ho provato a fare pony games senza... non vi dico le risate! Tazze che volavano, picchetti che cadevano, bidoni che si ribaltavano, palline che rotolavano da tutte le parti, bandiere che sventolavano in aria... che disastro... e il tutto su quello sclerato di un pony che galoppava solo e non mi lasciava il tempo di ragionare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho perso le chiavi dell'auto in campo lavoro.. avete presente che alla fine eravamo in 5 a cercarle a piedi, una corsa contro il buio imminente.. e tutti che mi smoccolavano dietro e mi dicevano ma perchè cavolo monti con le chiavi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi facevamo queste cacce al tesoro con gli elastici delle staffe di sicurezza quando partivano via!

Questi cavolo di elatstici erano venerati come dei, rarissimi da trovare se per caso se ne rompeva uno... e se si perdeva? Fucilazione immediata se non lo trovavi entro fine giornata!

Il problema è che gli elastici sono scuri alcuni persino dello stesso colore della sabbia (bas****e le sellerie che li fanno così! :angry: :angry: ), naturalmente non brillano e sembrano dotati di vita propria quando scavano anche per kilometri sotto la sabbia... uno ha anche trovato un pozzo petrolifico sotto il campo in sabbia! :bigemo_harabe_net-163:

Altro problema: naturalmente la compassione per il poveretto che cerca l'elastico non esiste, quindi tutti continuavano a galoppare felicemente per il campo spostando le solite tazze, palline e bottiglie e il malcapitato doveva evitare di rimanere travolto dagli altri pazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello,bello,bellissimo... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

una volta,ero proprio all'inizi...ero in passeggiata con l'istruttrice e avevo il frustino( :bigemo_harabe_net-127: )...

al ritorno,disselliamo e...mancava qualcosa...il mio frustino...me lo aveva prestato lei e ci era affezzionatissima,perchè era collegato a tanti bei ricordi...

...non so come ho fatto a perderlo...aveva pure il laccetto per farci passare dentro il polso(io rendo sempre possibile l'impossibile :bigemo_harabe_net-163: !)

siamo tornate in macchina sul luogo della tragedia...siamo state forse 2 ore e mezza,ormai era buio pesto,facevamo luce con i cellulari...

....neanche fosse stato d'oro...quella che me ne diceva di tutti i colori...io che ridevo a crepapelle...alla fine è stato dichiarato ufficialmente disperso...mi voleva scuoiare... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

no,l'ho dovuto far mettere io a mie spese... :bigemo_harabe_net-163: chissà,forse un giorno riapriranno le indagini... :bigemo_harabe_net-163:

e poi una volta mi son quasi ritrovata in mutande...mentre montavo si è rotta le cerniera dei pantaloni(momento più propizio non lo poteva scegliere per rompersi §#§ )...naturalmente finchè ero in sella non mi son accorta di nulla...

senonchè quando smonto...noto una certa ilarità generale...e una strana corrente d'aria fresca tra le gambe... :bigemo_harabe_net-163:

ma,certe volte non so cosa ho mai fatto di male...

sono stata tutto il tempo a tenermi i pantaloni con le mani...orrendo... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

E immagino che fosse anche una torrida giornata di agosto... così non potevi metterti un maglione bello lungo che coprisse tutto, vero?! :bigemo_harabe_net-163:

Ho notato, però che non siamo più molto in tema... quando il gatto non c'è (LadyD) i topi (noi) ballano!

Se adesso torna ci rimette tutti in riga con la forza, quindi corriamo al riparo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si...era estate...

ohoh...è vero...in ginocchio sui ceci!!!

a me personalmente non è ancora capitata questa occasione...la vecchiaccia sclerotica penso mi farebbe arrivare su marte(mica si limiterebbe alla luna!! :bigemo_harabe_net-163: )...

vorrei provare con la nuova arrivata,principessa...però ancora ce ne di strada da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non cominciare a montarla a pelo? Rimandare per un attimo il lavoro, il miglioramento e dedicarsi solo a creare un rapporto non solo da terra ma anche da in sella o meglio... da "in pelo"!

Secondo me sarebbe una bella idea, ma non conosco la cavalla, vedi tu cosa fare.

Facci sapere quando sarà la volta del battesimo del pelo comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

è così che abbiamo fatto con fumetto; troppo maltrattato e pauroso e quando faceva i fugoni appena facevi peso sulla staffa; ci è sembrato più logico togliergli la cosa che lo metteva intensione da subito: la sella perchè era il preludio di altre botte secondo lui.. e abbiamo iniziato con il gioco e all'improvviso mi portava sulla schiena! oh va beh c'è qualche passaggio in mezzo.. ehehe però che bella sensazione la prima volta che molto lentamente gli son salita a pelo sopra e lui fermissimo.. ed io già che sognavo un viaggio sulla luna! oh va beh sarà per il prossimo cavallo che salveremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtoppo è terrorizzata da tutto ciò che ha a che fare con il lavoro,anche la testiera...ha il terrore ad allontanarsi da casa...

adesso(o meglio fino a un mese fa...sigh!)ci stiamo dedicando al gioco,insieme alla fattrice...poi voglio aspettare che si riempia per bene...e cominciare dal lavoro alla corda...bisogna sistemare schiena e muscoli...deve diventare più sicura di sè e tirare fuori un pò di carattere e autostima...poi si passerà a vedere il mondo daal'alto...con o senza sella...

con l'altra...devo spettare che partorisca...però visto l'età e soprattutto il caratterino,non vorrei causarle danni alla schiena...vediamo se mi consentirà qualche giretto...senza mandarmi in traumatologia! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai solo esperienza in più.. non so se sono più ferrata con il primo soccorso dei cavalli o quello umano.. oramai quando mi lusso la rotula, me la rimetto a posto da sola!

Link al commento
Condividi su altri siti

la yuma??? scherzo??? mica ho istitnti suicidi!!! e Sir, beh è veramente alto.. almeno la juany è tappetta come me..

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ehm, il mio spirito di sopravvivenza urla al solo pensiero.. anche se coi provassi lei non ha idea di cosa sia il passo.. con Sir per quanto alto mi sentirei più sicura, anche se il trotto sarebbe scomodo con lui.. se riuscissi a farlo partire di canter dal passo, credo che non avrei grossi problemi, peccato per la mia muscolatura.. persa quasi tutta!

vedremo quando arriva bel tempo!, per adesso ho perso questo week and di bel tempo! chiusa a casa come una scema.. ma ti semra logico fare il fermo delle auto in Torino e provincia per 10 ore in pieno inverno? cosa pretendono che stiamo 10 ore fuori a gelarci il c..o? comincio seriamente ad odiare questa città!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...