martyfloo Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Che album fantastico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Che album fantastico!! grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Miky ma... ma lo sai che siete bellissime? Trottolina lo sapevamo già ma lo sai che sei veramente splendida anche tu...? Per davvero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 era troppo bella!!!ho cambiato avatar perchè mi piace troppo questa foto di trotty ed io insieme..come due sorelle!!!!! Io purtroppo non riesco a vedere la nuova foto dell'avatar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2008 Miky ma... ma lo sai che siete bellissime? Trottolina lo sapevamo già ma lo sai che sei veramente splendida anche tu...? Per davvero... grazie!!troppo gentile!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2008 era troppo bella!!!ho cambiato avatar perchè mi piace troppo questa foto di trotty ed io insieme..come due sorelle!!!!! Io purtroppo non riesco a vedere la nuova foto dell'avatar... noooooooo mi dispiace!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2008 Ora sì però!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2008 Ho visto ieri le foto di Sofì ed è un vero amore!!! E' fantastica con i suoi occhioni azzurri!! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2008 grazie!!troppo gentile!!!!!!!!!!!!!! Pura e semplice verità... ciao buon weekend! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2008 grazie!!troppo gentile!!!!!!!!!!!!!! Pura e semplice verità... ciao buon weekend! Buon weekend anche a te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2008 Ho visto ieri le foto di Sofì ed è un vero amore!!! E' fantastica con i suoi occhioni azzurri!! baci Grazie Maltide!!è già ha due occhioni azzurri bellissimi!! ma quello che mi fa impazzire sono le orecchie nere!! perchè sono enormiiiiiiiiiiii .....un amore!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 14, 2008 Volevo avvisarvi che presto ci sarà un video su you tube che parla di Trottolina!! Tranquilli...vi darò titolo e vi dirò quando ci sarà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 14, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2008 Ci terrei pproprio a vedere il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 Ciao a tutti ecco sulla firma il video della mia stellina!! Spero vi piaccia..fatemi sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 Che bello il video, Miky, mi hai fatto venire gli occhi lucidi. Pensa che Eros Ramazzotti è anche il m io cantante preferito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 Ero connessa per caso... Miky sono riuscita a non piangere solo perchè non sono sola qui al pc, ma devo dire che hai fatto un capolavoro... Trottolina era un capolavoro... Splendida, c'è poco da fare... Come te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 Che bello il video, Miky, mi hai fatto venire gli occhi lucidi. Pensa che Eros Ramazzotti è anche il m io cantante preferito. sono felice che sia venuto fuori bene!! ti dico che io non riesco a guardarlo tutto perchè inizio a piangere come una fontana!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 Ero connessa per caso... Miky sono riuscita a non piangere solo perchè non sono sola qui al pc, ma devo dire che hai fatto un capolavoro... Trottolina era un capolavoro... Splendida, c'è poco da fare... Come te... grazie mille..sempre tanto gentile!!! eh già era stupenda la mia sorellina!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 michela ho visto il video.....tutti i 4 minuti e rotti......è davvero bellissimo ,trottolina era stupenda .....ma la tua frase finale miky.......quella spezza il cuore,mi hai fatto piangere........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 michela ho visto il video.....tutti i 4 minuti e rotti......è davvero bellissimo ,trottolina era stupenda .....ma la tua frase finale miky.......quella spezza il cuore,mi hai fatto piangere........ grazie..sono contenta che ti sia piaciuto!!!!!pure io piango se lo guardo infatti non ci riesco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 michela ho visto il video.....tutti i 4 minuti e rotti......è davvero bellissimo ,trottolina era stupenda .....ma la tua frase finale miky.......quella spezza il cuore,mi hai fatto piangere........ grazie..sono contenta che ti sia piaciuto!!!!!pure io piango se lo guardo infatti non ci riesco!! sai io dopo la morte della molly non riuscivo piu a leggere la discussione su di lei qui sul forum......datti tempo.....adesso ogni tanto la rileggo e mi rimetto sempre a piangere TUTTE LE VOLTE......ma mi da tanto conforto rileggere tutto quello che le amiche mi scrivevano...........il dolore non passa mai......però impari a conviverci!vedrai un giorno riuscirai a riguardare anche tu quel video e sarai felice di averlo fatto..........è un ricordo tangibile che hai di lei,diventerà una cosa preziosa......come per me lo è il post della molly.......e rieccoci che mi vien da piangere,per me e per te............non va bene cosi,uffa un abbraccio piccola.......è una cosa bellissima che nonostante l'arrivo della piccola sofi tu non dimentichi il tuo piccolo angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 15, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2008 il video è davvero emozionante...poi con quella canzone così profonda... non ho potuto che lasciare un commento... Sei una ragazza dolcissima, Miky! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 QUESTO FORUM è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! E VOI TUTTI SIETE FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI PER LE BELLE COSE CHE MI DITE TUTTI I GIORNI!!!!!!!!!!! E SOPRATTUTTO PER ESSERMI SEMPRE STATI VICINO NEI MOMENTI BRUTTI E PER AVER SEMPRE CAPITO IL MIO STATO D'ANIMO AMANDO,COME ME,MOLTISSIMO GLI ANIMALI!! molte persone purtroppo sono cattive e non capiscono !!!!!!!!!!!!! MA VOI AVETE TUTTI UN CUORE GRANDE!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche da parte delle mie piccine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Giugno 16, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Ho visto le nuove foto di Sofi.... che dire? Stupenda..... Ed ho visto anche il video di Trotty, ho lasciato un commento che ho visto che hai letto... Baci a te, Sofi e trotty... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2008 Ho visto le nuove foto di Sofi.... che dire? Stupenda..... Ed ho visto anche il video di Trotty, ho lasciato un commento che ho visto che hai letto... Baci a te, Sofi e trotty... grazie mille per commento!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora