Vai al contenuto

è In Arrivo Sofia!

miky86

Recommended Posts

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho visto ieri le foto di Sofì ed è un vero amore!!! :bigemo_harabe_net-161:

E' fantastica con i suoi occhioni azzurri!!

baci

Grazie Maltide!!è già ha due occhioni azzurri bellissimi!! ma quello che mi fa impazzire sono le orecchie nere!! perchè sono enormiiiiiiiiiiii :bigemo_harabe_net-163: .....un amore!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello il video, Miky, mi hai fatto venire gli occhi lucidi. Pensa che Eros Ramazzotti è anche il m io cantante preferito.

sono felice che sia venuto fuori bene!!

ti dico che io non riesco a guardarlo tutto perchè inizio a piangere come una fontana!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero connessa per caso... Miky sono riuscita a non piangere solo perchè non sono sola qui al pc, ma devo dire che hai fatto un capolavoro... Trottolina era un capolavoro... :bigemo_harabe_net-102:

Splendida, c'è poco da fare...

Come te... :bigemo_harabe_net-146:

grazie mille..sempre tanto gentile!!!

eh già era stupenda la mia sorellina!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

michela ho visto il video.....tutti i 4 minuti e rotti......è davvero bellissimo ,trottolina era stupenda .....ma la tua frase finale miky.......quella spezza il cuore,mi hai fatto piangere........ :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

grazie..sono contenta che ti sia piaciuto!!!!!pure io piango se lo guardo infatti non ci riesco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

michela ho visto il video.....tutti i 4 minuti e rotti......è davvero bellissimo ,trottolina era stupenda .....ma la tua frase finale miky.......quella spezza il cuore,mi hai fatto piangere........ :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

grazie..sono contenta che ti sia piaciuto!!!!!pure io piango se lo guardo infatti non ci riesco!!

sai io dopo la morte della molly non riuscivo piu a leggere la discussione su di lei qui sul forum......datti tempo.....adesso ogni tanto la rileggo e mi rimetto sempre a piangere TUTTE LE VOLTE......ma mi da tanto conforto rileggere tutto quello che le amiche mi scrivevano...........il dolore non passa mai......però impari a conviverci!vedrai un giorno riuscirai a riguardare anche tu quel video e sarai felice di averlo fatto..........è un ricordo tangibile che hai di lei,diventerà una cosa preziosa......come per me lo è il post della molly.......e rieccoci che mi vien da piangere,per me e per te............non va bene cosi,uffa

un abbraccio piccola.......è una cosa bellissima che nonostante l'arrivo della piccola sofi tu non dimentichi il tuo piccolo angelo :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: il video è davvero emozionante...poi con quella canzone così profonda... non ho potuto che lasciare un commento...

Sei una ragazza dolcissima, Miky!

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTO FORUM è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

E VOI TUTTI SIETE FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

GRAZIE A TUTTI PER LE BELLE COSE CHE MI DITE TUTTI I GIORNI!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

E SOPRATTUTTO PER ESSERMI SEMPRE STATI VICINO NEI MOMENTI BRUTTI E PER AVER SEMPRE CAPITO IL MIO STATO D'ANIMO AMANDO,COME ME,MOLTISSIMO GLI ANIMALI!!

molte persone purtroppo sono cattive e non capiscono :bigemo_harabe_net-102: !!!!!!!!!!!!!

MA VOI AVETE TUTTI UN CUORE GRANDE!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche da parte delle mie piccine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le nuove foto di Sofi.... che dire? Stupenda..... :bigemo_harabe_net-161:

Ed ho visto anche il video di Trotty, ho lasciato un commento che ho visto che hai letto... Baci a te, Sofi e trotty... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...