Haplo80 Inviato Giugno 10, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 uffa però....si nasconde spesso sotto il divano o sotto i 1\l56666668(QUESTA è SOFì CHE SALE SULLA TASTIERA)letti.....ha paura di tutto....e quando non mi vede più o non mi sente più miagola(questo però mi fa piacere ....) fra quanto gli passerà tutta sta paura?? mi sembra di leggere quello che scrivevo io non meno di un mese fa *lol*... adesso la mia sta iniziando ad ambientarsi di più sotto l'armadio non c'è più andata e per la visita di vicini o suoni di campanelli si rifugia al massimo in camera mia sulla sua sedia preferita sotto la scrivania...addirittura vista che la porta di casa da sulla sala se lei è sotto un tavolo e arriva qualcuno non se ne va più ma sta lì a guardare dal "posto protetto" mentre se non è nascosta scappa via... Poi adesso sta scoprendo il mio terrazzino minuscolo con avvicinamenti piani e fughe iperboliche appena un rumore strano si fa troppo vicino, anche se viene da dentro casa *lol* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 uffa però....si nasconde spesso sotto il divano o sotto i 1\l56666668(QUESTA è SOFì CHE SALE SULLA TASTIERA)letti.....ha paura di tutto....e quando non mi vede più o non mi sente più miagola(questo però mi fa piacere ....) fra quanto gli passerà tutta sta paura?? mi sembra di leggere quello che scrivevo io non meno di un mese fa *lol*... adesso la mia sta iniziando ad ambientarsi di più sotto l'armadio non c'è più andata e per la visita di vicini o suoni di campanelli si rifugia al massimo in camera mia sulla sua sedia preferita sotto la scrivania...addirittura vista che la porta di casa da sulla sala se lei è sotto un tavolo e arriva qualcuno non se ne va più ma sta lì a guardare dal "posto protetto" mentre se non è nascosta scappa via... Poi adesso sta scoprendo il mio terrazzino minuscolo con avvicinamenti piani e fughe iperboliche appena un rumore strano si fa troppo vicino, anche se viene da dentro casa *lol* ciao haplo..io ce l'ho da domenica..e devo dirti che camera mia ormai la conosce molto bene dato che dorme anche con me...ha imparato ad andare sulla lettiera e alle ciotole però dalla sala..perchè se è in camera mia non va alle ciotole..insomma non la capisco molto però appunto si deve ambientare per bene..il suo rifugio ora è sotto il divano..speriamo che perda presto questa abitudine..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Giugno 10, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 benvenuta alla piccola sofi..miky volevo dirti che ti ammiro molto per la scelta che hai fatto di dare casa a un'altra piccola creatura bisognosa d'amore..so cosa si prova a predere un amico a 4zampe che ha trascorso con te gran parte della sua vita..il mio snoopy,un pechinese,è morto ne luglio del 2006,il 5luglio..io questa data non la scorderò mai,ha impresso in me una ferita che nessuno potrà mai rimarginare perchè da quel giorno una parte del mio cuore è volata sul ponte arcobaleno e li corre felice..ma anche se so che adesso lui ha smesso di soffrire,io egiosticamente vorrei che fosse qui con me perchè il vuoto che mi ha lasciato è enorme e lui mi manca da morire e son rimasta talmente scioccata che non riesco piu a desiderare di avere un altro cane pur amandoli..è come se sentissi di tradirlo...vabbe comunque..benvenuta piccola sofì..questo è quello che conta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haplo80 Inviato Giugno 10, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 benvenuta alla piccola sofi..miky volevo dirti che ti ammiro molto per la scelta che hai fatto di dare casa a un'altra piccola creatura bisognosa d'amore..so cosa si prova a predere un amico a 4zampe che ha trascorso con te gran parte della sua vita..il mio snoopy,un pechinese,è morto ne luglio del 2006,il 5luglio..io questa data non la scorderò mai,ha impresso in me una ferita che nessuno potrà mai rimarginare perchè da quel giorno una parte del mio cuore è volata sul ponte arcobaleno e li corre felice..ma anche se so che adesso lui ha smesso di soffrire,io egiosticamente vorrei che fosse qui con me perchè il vuoto che mi ha lasciato è enorme e lui mi manca da morire e son rimasta talmente scioccata che non riesco piu a desiderare di avere un altro cane pur amandoli..è come se sentissi di tradirlo...vabbe comunque..benvenuta piccola sofì..questo è quello che conta.. se il distributore nella presa di feromoni f*****y te l'han già detto il resto che posso consigliarti è di farla giocare anche nelle altre stanze...attirarcela magari iniziando dalla tua...con una pallina o un filo di lana...e lasciare magari qualche grattino-tiragraffi in giro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 benvenuta alla piccola sofi..miky volevo dirti che ti ammiro molto per la scelta che hai fatto di dare casa a un'altra piccola creatura bisognosa d'amore..so cosa si prova a predere un amico a 4zampe che ha trascorso con te gran parte della sua vita..il mio snoopy,un pechinese,è morto ne luglio del 2006,il 5luglio..io questa data non la scorderò mai,ha impresso in me una ferita che nessuno potrà mai rimarginare perchè da quel giorno una parte del mio cuore è volata sul ponte arcobaleno e li corre felice..ma anche se so che adesso lui ha smesso di soffrire,io egiosticamente vorrei che fosse qui con me perchè il vuoto che mi ha lasciato è enorme e lui mi manca da morire e son rimasta talmente scioccata che non riesco piu a desiderare di avere un altro cane pur amandoli..è come se sentissi di tradirlo...vabbe comunque..benvenuta piccola sofì..questo è quello che conta.. Trilly cavolo leggendo mi è scesa una lacrima per il tuo snoopy e per la mia trottolina.... ho sempre pensato che mi avrebbe lasciato tipo a 20 anni..ma non a 14 per un tumore..ancora adesso non mi do pace per il pensiero che il mio angioletto aveva un brutto male e a sofferto e io nonostante tutte le punture..tutti gli esami..tutte le corse..tutte le chiamate di notte fatte al vet.....non sono riuscita a salvarla!! purtroppo non riesco ancora a guardare le sue foto..perchè cado in un lago di lacrime!! io ero elementari quando i miei l'hanno portata a casa e lei era piccina piccina..io ora ho 21 anni e quindi sono cresciuta con lei ed il pensiero ora di non averla più con me mi fa impazzire!! mi manca da morire e spero con tutto il mio cuore che ora stia bene e che sia felice che io abbia con me Sofì(ecco sto piangendo)va bè dai..basta altrimenti piango fino a sta sera e non voglio farmi vedere triste da Sofì che ora ha bisogno di tutto il mio affetto!!!! forza Trilly...vedrai che avrai ancora la forza di portare a casa un altro pelosino!!! un abbraccio e mille fusa da parte di Sofì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Giugno 11, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 anche io ero alle elementari quando lo andai a prendere..ricordo che stava nel palmo di una mano..è cresciuto assieme a me e muoio di dolore se penso che è morto soffrendo e che io quel giorno non ho potutto nemmeno dargli un'ultima carezza...quando son tornata a casa l'ho trovato già nella sua piccola baretta,chiusa..e mia nonna mi ha accontato la sua atroce agonia durata tutto il giorno..avrei voluto stringerlo ancora una volta a me,ma forse è meglio che io lo ricordi allegro e dolce con quei suoi occhioni neri che mi fissavano..mi manca troppo e mai nessuno potrà mai prendere il suo posto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 anche io ero alle elementari quando lo andai a prendere..ricordo che stava nel palmo di una mano..è cresciuto assieme a me e muoio di dolore se penso che è morto soffrendo e che io quel giorno non ho potutto nemmeno dargli un'ultima carezza...quando son tornata a casa l'ho trovato già nella sua piccola baretta,chiusa..e mia nonna mi ha accontato la sua atroce agonia durata tutto il giorno..avrei voluto stringerlo ancora una volta a me,ma forse è meglio che io lo ricordi allegro e dolce con quei suoi occhioni neri che mi fissavano..mi manca troppo e mai nessuno potrà mai prendere il suo posto.. certo neanche Sofì sta prendendo il posto di Trotty perchè è tutta un'altra cosa..meglio che tu lo ricorda bello e sano..pensa che invece io in tutti questi giorni la ricordo nel tavolo del vet con la flebo su con gli occhi chiusi e le zampe che non la reggevano più!!!!!!il 18 maggio..giorno di pioggia...quella maledetta mattina che mi ha lasciato!!! spero di riuscire presto a superare tutto ciò perchè la voglio ricordare bella con tutto il suo maestoso pelo e con quegli occhi gialli che si chiudevano facendo le fusa quando le dicevo che era bellissima!!!!!!!!!!!mi mancherà per sempre come mancherà a te il tuo snoopy però sappi che loro vogliono solo e soltanto vederci felici perchè se noi siamo malinconici lo sono anche loro e questo non lo vogliamo giusto?? forza.........anche se sò che è difficile ma i ricordi e il posto che loro hanno scavato nel nostro cuore non sparirà mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 ok piccola crisi...sono andata sull'album fotografico del mio angelo ecco una foto di me e lei!!! Trottolina sarai con me per sempre!!!!!!!!!! http://img384.imageshack.us/img384/9784/io...ioangelolm4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 11, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 Bellissima foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Giugno 11, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2008 sì...è proprio una bellissima foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Giugno 12, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 ...mettila come sfondo del desk top perchè è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 Grazie a tutti!!! la foto è bella perchè era lei uno splendore!!!! sono proprio curiosa di vedere come diventerà grande Sofì!!!!!ma so già che sarà meravigliosa dato che lo è già!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 12, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 Sicuramente diventerà fantastica, le premesse ci sono già Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 12, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 ragazze scusatemi tanto ma non ho capito bene............quella bellissima foto è di trottolina o di sofi?perche io ho capito che è di trottolina,altrimenti sarebbero uguali......... miky a quando quelle della nuova nipotina del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 ragazze scusatemi tanto ma non ho capito bene............quella bellissima foto è di trottolina o di sofi?perche io ho capito che è di trottolina,altrimenti sarebbero uguali......... miky a quando quelle della nuova nipotina del forum? Dona il persiano norvegese tigrato che ho nell'avatar è Trottolina che non ho più con me..mentre Sofì è un ragdoll bianco le foto le ho già messe,sono a pag.4!!!! fammi sapere se le trovi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 12, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 Che bellezza che è, Sofia! Ha due occhi davvero fantastici! Miky mi fa piacere sentirti serena... davvero! Sono convinta che anche Trottilina sia felice del vederti così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Oggi qui nella mia città piove.. il cielo è tutto grigio.. questo bruttissimo tempo mi ricorda il giorno più brutto della mia vita!! e pensare che la pioggia mi piaceva tantissimo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 basta con i pensieri brutti.. ecco altre foto di Sofì..quella al computer è di adesso!!! http://img167.imageshack.us/img167/2014/sofmiascoltawj4.jpg http://img93.imageshack.us/img93/1440/tipi...lragdollyg8.jpg http://img137.imageshack.us/img137/3678/un...miglionazi2.jpg http://img93.imageshack.us/img93/417/sofalcomputergr5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 era troppo bella!!!ho cambiato avatar perchè mi piace troppo questa foto di trotty ed io insieme..come due sorelle!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Quanto è bella Sofi!! Ps: nell'avatar si vede ancora la foto di Trottolina da sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Quanto è bella Sofi!! Ps: nell'avatar si vede ancora la foto di Trottolina da sola davvero??io vedo quella nuova..come mai?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 Ora la vedo pure io!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 ragazze scusatemi tanto ma non ho capito bene............quella bellissima foto è di trottolina o di sofi?perche io ho capito che è di trottolina,altrimenti sarebbero uguali......... miky a quando quelle della nuova nipotina del forum? Dona il persiano norvegese tigrato che ho nell'avatar è Trottolina che non ho più con me..mentre Sofì è un ragdoll bianco le foto le ho già messe,sono a pag.4!!!! fammi sapere se le trovi... le ho viste!!!e pure quelle successive che hai messo......miky è davvero bellissima ma nei ragdol gli occhi rimangono azzurri cosi?SICURAMENTE C' è QUALCUNO CHE SE NE INTENDE PIU DI ME E ME LO SAPRà DIRE.........sarebbe meraviglioso ,aggiungerebbero un fascino in piu a una gattina gia meravigliosa di sua.........COMPLIMENTI DAVVERO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 13, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 In genere gli occhi del ragdoll sono blu anche se con diverse tonalità di colore in base al tipo di mantello. Anche se in alcuni soggetti ho letto che possono essere anche verdi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Giugno 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2008 eh si..gli occhi restano azzurri come sua mamma e suo papà!! Per oggi ho finito con le modifiche..ho aggiunto alla firma un album aperto a tutti!! spero che le foto vi piacciano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora