Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Capisco perfettamente il clima che si instaura "rimembrando" la gioventù... quel mix di allegria e malinconia dei ricordi nella consapevolezza che quei tempi non torneranno mai più... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: tra un ricordo e l'altro... inventati qualcosa per dirgli che sto caffè lo gradisci diverso!!!!!

• Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Uffa, uffa, uffaaaaaaaaaaa!!!!!!

Tempo pessimo, praticamente autunnale per tutto il fine settimana ed adesso che sono chiusa a lavoro, senza neanche una finestra dove sbirciare fuori... c'è un sole splendente =°°=

e poi ditemi che non dovrei essere inc###@@@@!!!!! :angry:

Vabbè adesso mi sparo un po' di Luciano (Ligabue), Gianna (Nannini) e Vasco (Rossi) così mi tiro sù... w il rock!

(le colleghe la pensano un po' diversamente... hanno chiuso la porta) :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

ehm...slave a tutti...mi sono presentata nei topic delle presentazioni, ma qui speravo di farmi più amici...sono nuova, e vorrei fare subito amicizia! :bigemo_harabe_net-104:

piacere di conoscervi! :lol:

Inviato
ehm...slave a tutti...mi sono presentata nei topic delle presentazioni, ma qui speravo di farmi più amici...sono nuova, e vorrei fare subito amicizia! :bigemo_harabe_net-104:

piacere di conoscervi! :lol:

Ciaooooo, benvenuta!!!!

Piacere mio!!!! :bigemo_harabe_net-100:

Inviato

EHGGIà... a quanto pare non riesco a stare distaccata da ste cose, vado in ansia e sale la paranoia....situazioni complicate...come son capace io a trovarmele nessuno mai direi...evabbè voleva essere un simil sfogo perchè sento che sbotterò presto e allora giusto per allungare i tempi ne butto fori un po' .....uffsbruff

Inviato

...oggi mi sfogo perchè i tassi sono ancora in aumento e sono in estremo affanno!!!...e per di più una studentessa a cui ho affittato una stanza nell appartamento vicino la facoltà vorrebbe andar via saltando 3 mesi d affitto!!!...le ho spiegato che sugli affitti universitari ci pago fior fior di tasse allo stato ma perchè io devo sempre capire i problemi altrui e nessuno capisce i miei??????...ho bollette arretrateeeeeee!!!!...accidentiiiiiiiiiiii

Inviato

A proposito di bollette!!!! Cavoli ma anch'io le ho arretrate... e adesso???? Mi staccheranno il telefono?

Oggi mi girano, girano, girano... il mio ex amore ha la madre in ospedale e mi telefona spesso per aggiornarmi sulla situazione...

Beh, stamattina mi ha raccontato amaramente del comportamento di fratelli, sorelle e persino della madre stessa...

"e pensare che le ho dedicato tutta la vita!!!" Mi ha detto... A MEEEEEEEEEE!!!! :angry:

A me che quando stavamo insieme rinunciavo persino ad uscire a fare una passeggiata per non lasciare la madre "sola" (che da sola non stava mai), che lustravo la casa, che rinunciavo alle vacanze ed ai viaggi, che correvo a casa sua anche nel bel mezzo della notte se solo mi telefonava manifestando preoccupazione per lei...

Lo viene a dire a me, che ha sprecato la sua vita, quando io l'ho sprecata per amore suo!!! :angry:

e pensare che quando mi ha lasciata mi ha anche detto vedendo quanto soffrivo anche perchè avrei dovuto lasciare la sua famiglia...

"NON E' LA TUA FAMIGLIA" :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

...Anto..ieri mi ha tel un operatrice telefonica e mi ha detto "la chiamo per verificare se ha ricevuto la bolletta dato che non ha ancora effettuato il pagamento"...io ho fatto la vaga ed ho risposto:"mi lasci controllare ma credo di non averla ricevuta!!"...invece è lì nella cartella insieme a quella del gas, del mav,del condominio...ancora tutte in sospeso!!!...mamma mia che brutta fine ho fatto!!!....

ahahahahaha...ci voglio ridere sopra...tiè...a proposito ragà,se non scriverò più nel forum è perchè....bè....capirete perchè!!!!

Inviato
:bigemo_harabe_net-102::wacko:|//|:angry:
Inviato
A proposito di bollette!!!! Cavoli ma anch'io le ho arretrate... e adesso???? Mi staccheranno il telefono?

Oggi mi girano, girano, girano... il mio ex amore ha la madre in ospedale e mi telefona spesso per aggiornarmi sulla situazione...

Beh, stamattina mi ha raccontato amaramente del comportamento di fratelli, sorelle e persino della madre stessa...

"e pensare che le ho dedicato tutta la vita!!!" Mi ha detto... A MEEEEEEEEEE!!!! :angry:

A me che quando stavamo insieme rinunciavo persino ad uscire a fare una passeggiata per non lasciare la madre "sola" (che da sola non stava mai), che lustravo la casa, che rinunciavo alle vacanze ed ai viaggi, che correvo a casa sua anche nel bel mezzo della notte se solo mi telefonava manifestando preoccupazione per lei...

Lo viene a dire a me, che ha sprecato la sua vita, quando io l'ho sprecata per amore suo!!! :angry:

e pensare che quando mi ha lasciata mi ha anche detto vedendo quanto soffrivo anche perchè avrei dovuto lasciare la sua famiglia...

"NON E' LA TUA FAMIGLIA" :bigemo_harabe_net-102: :bigemo_harabe_net-102:

mi spiace tantissimo per quello che hai dovuto subire......mi spiace proprio tanto.

Inviato
...Anto..ieri mi ha tel un operatrice telefonica e mi ha detto "la chiamo per verificare se ha ricevuto la bolletta dato che non ha ancora effettuato il pagamento"...io ho fatto la vaga ed ho risposto:"mi lasci controllare ma credo di non averla ricevuta!!"...invece è lì nella cartella insieme a quella del gas, del mav,del condominio...ancora tutte in sospeso!!!...mamma mia che brutta fine ho fatto!!!....

ahahahahaha...ci voglio ridere sopra...tiè...a proposito ragà,se non scriverò più nel forum è perchè....bè....capirete perchè!!!!

ragazze questo mi consola......pensavo di essere una "mosca bianca" in fatto di ritardati pagamenti!!! :bigemo_harabe_net-163:

per consolare voi, posso dirvi che la scorsa settimana ho esclamato un SUPERGULP all'arrivo della bolletta del gas, ben 336 euro...in questa stagione!!!!! anche se era riferita al periodo aprile/maggio!!!!

così ho chiamato l'azienda del gas...la signora mi ha chiesto che caldaia avevo....io che sono una persona "attentissima" a queste cose (ohhhhhhhhhhhhhhhhh) le ho chiesto cosa intendesse, lei ha chiesto con tono acido "signora sa cos'è una caldaia??????" e io le ho risposto "signora, non ho nessuna intezione di continuare la conversazione con una persona come lei" e le ho sbattuto giù il telefono!!!!

Questa mi ha richiamato dopo un minuto (mi sarei sparata!!!!!) e mi fa "signora stavamo parlando e lei ha messo giù" e io "sì, ho messo giù perchè non era piacevole tenere una conversazione con il suo modo arrogante" lei si è scusata tantissimo dicendo che avevo frainteso...va beh....morale, ho verificato il mio contatore e si sono sbagliati tantissimo....ora mi faranno la nota di credito per questa fattura e in più dovrei ricevere un rimborso di 500 euro!!!!!! saranno felicissime le altre aziende che riforniscono casa mia.....finalmente pagherò anche loro!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato
ragazze questo mi consola......pensavo di essere una "mosca bianca" in fatto di ritardati pagamenti!!! :bigemo_harabe_net-163:

per consolare voi, posso dirvi che la scorsa settimana ho esclamato un SUPERGULP all'arrivo della bolletta del gas, ben 336 euro...in questa stagione!!!!! anche se era riferita al periodo aprile/maggio!!!!

così ho chiamato l'azienda del gas...la signora mi ha chiesto che caldaia avevo....io che sono una persona "attentissima" a queste cose (ohhhhhhhhhhhhhhhhh) le ho chiesto cosa intendesse, lei ha chiesto con tono acido "signora sa cos'è una caldaia??????" e io le ho risposto "signora, non ho nessuna intezione di continuare la conversazione con una persona come lei" e le ho sbattuto giù il telefono!!!!

Questa mi ha richiamato dopo un minuto (mi sarei sparata!!!!!) e mi fa "signora stavamo parlando e lei ha messo giù" e io "sì, ho messo giù perchè non era piacevole tenere una conversazione con il suo modo arrogante" lei si è scusata tantissimo dicendo che avevo frainteso...va beh....morale, ho verificato il mio contatore e si sono sbagliati tantissimo....ora mi faranno la nota di credito per questa fattura e in più dovrei ricevere un rimborso di 500 euro!!!!!! saranno felicissime le altre aziende che riforniscono casa mia.....finalmente pagherò anche loro!!!!!!!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato
Questa mi ha richiamato dopo un minuto (mi sarei sparata!!!!!) e mi fa "signora stavamo parlando e lei ha messo giù" e io "sì, ho messo giù perchè non era piacevole tenere una conversazione con il suo modo arrogante" lei si è scusata tantissimo dicendo che avevo frainteso...va beh....morale, ho verificato il mio contatore e si sono sbagliati tantissimo....ora mi faranno la nota di credito per questa fattura e in più dovrei ricevere un rimborso di 500 euro!!!!!! saranno felicissime le altre aziende che riforniscono casa mia.....finalmente pagherò anche loro!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-122:

Sono davvero felicissima!!!!

Inviato
mi spiace tantissimo per quello che hai dovuto subire......mi spiace proprio tanto.

La cosa che mi fa rabbia è che ancora mi telefoni e mi coinvolga nei suoi casini e con la sua famiglia... questa persona è di un egoismo incorreggibile :angry:

ed io non riesco a sbattergli il telefono in faccia, sono troppo CIVILE!!! *-+-+-*

Inviato
Questa mi ha richiamato dopo un minuto (mi sarei sparata!!!!!) e mi fa "signora stavamo parlando e lei ha messo giù" e io "sì, ho messo giù perchè non era piacevole tenere una conversazione con il suo modo arrogante" lei si è scusata tantissimo dicendo che avevo frainteso...va beh....morale, ho verificato il mio contatore e si sono sbagliati tantissimo....ora mi faranno la nota di credito per questa fattura e in più dovrei ricevere un rimborso di 500 euro!!!!!! saranno felicissime le altre aziende che riforniscono casa mia.....finalmente pagherò anche loro!!!!!!! :

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-122:

Sono davvero felicissima!!!!

Oddio!!! farai mica parte dei fornitori pure tu vero???? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Anche a me avevano esagerato con i metri cubi di gas...ho avuto un rimborso di 900 euriiiiii!!!...e meno male che me ne ero accorta

Inviato
Oddio!!! farai mica parte dei fornitori pure tu vero???? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

§#§ ...ero felice per il rimborso!!! Già t'immaginavo a spenderlo alla faccia loro... ed invece ci sono altre bollette... sing! :wacko:

Inviato
Ciao ragazzi tutto bene dalle vostre parti!? Qui tempeste tutti i giorni!

Ma che tremenda sfortuna!! Qui c'è un sole scottante!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...