Vai al contenuto

Internazionale A Lombardore!


MyLady

Recommended Posts

Un po' in ritardo ma sono qui a raccontare anche questa gara che con molta fatica abbiamo organizzato.

Le ultime settimane prima della gara sono stare un avvicendarsi di continui impegni per rendere tutto perfetto: genitori rapiti mentre i figli facevano allenamento per impacchettare i cioccolatini o montare i trofei da dare a tutti i partecipanti, momenti di puro terrore mentre si montavano i gazebo rischiando di infilzare qualcuno o darsi una martellata sul dito (altro che sicurezza sul lavoro!), noiose liste di tutto il materiale contato e ricontato mille volte (anche se durante la gara ci siamo accorti che mancava un cono...!), infinite lotte con la rete che separava i piccoli prati che avevamo messo a disposizione vicino ai box, che naturalmente non aveva la minima idea di stare su, naturalmente ore e ore di allenamenti, e come dimenticare l'intero pomeriggio passato sotto il sole cocente a rastrellare il campo in erba per togliere l'erba tagliata... Ormai quel campo era diventato un luogo sacro che non si poteva neanche calpestare, persino le talpe si sono convinte a non andarci più in pellegrinaggio!

E così è finalmente tutto pronto, tra giovedì e venerdì sono arrivati tutti i camion da Irlanda, Svizzera, Francia e varie parti dell'Italia, e nel pomeriggio abbiamo presentato tutte le squadre con mia mamma che traduceva in francese e inglese. Venerdì sera dopo il rinfresco siamo andati avanti fino alle 11 a cantare a squarciagola col karaoke e come chiusura non potevano mancare gli inni di ogni nazione (almeno di quelli tutti conoscevano le parole!).

Sabato mattina cominciano le gare: A3, B2, B3, Elite e Open. A fare da speaker c'erano due ragazzi della nostra squadra degli Open, che durante tutte le gare hanno continuato a fare battute su battute facendo morir dal ridere tutti. Io giocavo in Elite con la stessa squadra di Lione ma sfortunatamente il mattino della gara un pony si è azzoppato causa ferratura e così un po' in extremis abbiamo rimediato un altro pony. La gara tutto bene, eravamo in 6 nella categorie, e a fine mattinata eravamo secondi a parimerito con l'Irlanda felici perchè avevamo battuto la squadra Svizzera che a Lione ci aveva stracciato. Dopo un veloce pranzo le gare ricominciano e alla fine ci ritroviamo allo stesso punto della classifica.

La sera mangiavamo tutti in un ristorante a due passi dal maneggio, ma non è stata una bella esperienza perchè non si trovava uno straccio di portata un po' calda, e vi assicuro che mangiare le lasagne ghiacciate non è una bella esperienza!

La mattina dopo si cominciava sempre alle otto e mezza ma con le categorie in ordine invertito. Gara di nuovo bella ma i pony cominciavano a sentire un po' la stanchezza. Dopo i soliti 10 giochi eravamo a pochissimi punti dal primo posto, occupato dalla squadra del lazio da sempre nostra acerrima nemica. Il pomeriggio era insomma decisivo. Comincia la gara e ogni gioco finiva con un testa a testa che ti9 lasciava col fiato sospeso, fino a che... verso metà gara al gioco delle spade... per una stupida caduta (se così si può definire) finisco per terra e mi rompo la gamba... tibia e perone fratturati e di corsa all'ospedale del paese vicino.

E così eccomi qui, con un chiodo e due viti nella gamba aspettando di poter rimontare in sella con la sola consolazione che la mia squadra è arrivata seconda ad un solo punto dai primi (sempre la famosa squadra del lazio).

Detto come va detto... che sfiga! In queste condizioni mi salto anche gli italiani di giugno, e così l'anno prossimo potrò gareggiare solo nelle categorie open che ci sono solo nelle gare nazionali. Che tristezza, gli allenamenti ora posso solo vederli seduta in sedia a rotelle al massimo con un gelato in mano, e chissà quando riuscirò a farne di nuovo uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti Mylady!!! Che sfortuna nera!, mi dispiace tantissimo.

Mi domandavo dov'eri finita da un pò di tempo ma speravo che fossi in giro a divertirti.

Dopo tutti gli allenamenti e le gare che hai fatto questo stop, non ti ci voleva proprio.

Mille auguri per il tuo gambone e complimeti alla squadra per l'ottimo risultato, al quale hai comunque dato il tuo contributo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MyLady...che sfiga...

vabbè siete stati tutti molto bravi..

pensa che come ela mi domandavo anche io dov eri finita e com erano andate le gare di Lione( pensa stavo per aprire un nuovo topic per chiedere se qualcuno aveva notizie delle gare :) )...

e poi 1 cosa: la gamba non te la sei rotta a lione vero?? e se è cosi com è andata la gara??

comunque guarisci presto... un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mitico resoconto di Mylady su lione è scalato nella seconda pagina. Man mano che si aggiungono argomenti , le discussioni scendono, basta andare in fondo alla pagina iniziale dell'argonemto geneale (quello dove stiamo scrivendo) e a destra in basso c'è la scritta "pagine" seguita dai numeri , li si possono consultare gli argomenti precedenti e nella seconda pagina ci si trova anche la bella relazione di mylady .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...