Vai al contenuto

Aisha.........

DONA

Recommended Posts

una domandina alle espertissime:ogni tanto aisha quando gioca con click,manda un versetto acuto,come un GNIIIII.......ma poi io mi giro all'istante pensando che le abbiano fatto male e la trovo li che li sta "provocando" con la zampetta......

come faccio a distinguere quando è un grido di dolore,o invece solo un "parlare"?CAPISCO CHE SIA DIFFICILE FARE PER SCRITTO UNA "LEZIONE DI VERSI DEL GATTO"..... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: ma..........mi potete dare una mano a capire meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora basta con questa povera Minou eh????? _----_

E' evidente dal musetto della foto che hai postato che quella è una micia tranquilla e pacifica!!!!! Guarda che vengo su e me la porto via eh! Che caspita!

.... :bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora basta con questa povera Minou eh????? _----_

E' evidente dal musetto della foto che hai postato che quella è una micia tranquilla e pacifica!!!!! Guarda che vengo su e me la porto via eh! Che caspita!

.... :bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-146:

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh ora dici così èèèèèèè???? ma quando eravamo tutti tignosi col cavolo che me lo avresti scritto che venivi a portartela via!!!! ahahahhahahhahha :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che anch'io sono una ex tignosa........ non hai mica l'esclusiva sai!!!!!

Ergo... tigna più tigna meno... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque si sanno ben gestire in modo autonomo....se uno esagera l'altro si rimette al suo posto!!! prova ne è che in casa mia i cani si guardano bene da passare vicino a Minoù...hanno quasi paura a guardarla|!|! :bigemo_harabe_net-163:

anche a casa mia i cani sono moooolto, moooolto prudenti! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque si sanno ben gestire in modo autonomo....se uno esagera l'altro si rimette al suo posto!!! prova ne è che in casa mia i cani si guardano bene da passare vicino a Minoù...hanno quasi paura a guardarla|!|!

anche a casa mia i cani sono moooolto, moooolto prudenti!

BEATA TE........i miei proprio no invece...........poi quest'altra ora si è messa pure a "provocarli"..........questa è un associazione a delinquere!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihihihihiihihih mi piacerebbe essere una mosca per vedere il sorriso sornione di Dona mentre guarda Click che si lascia stuzzicare da Aisha! :bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cinzina come sei cara a chiedermi notizie....... :wub::wub:

Qui va tutto benissimo.....aisha e click sono diventati grandi amici,è un continuo rincorrersi e quando lui la lascia in pace è lei che va a" provocarlo" .........praticamente in questa casa non c'è piu verso di mettersi un po distese sul divano e pisolare...........in due fanno la carica del 280!!!

con l'altea c'è un rapporto piu "materno"....lei la lecca e la gattina ogni tanto le abbraccia il muso e le da i bacini.......ma per l'altea prima di ogni cosa vengo io,lei un cane "adorante",mentre click è molto piu indipendente...........anche se quando gli prendono i 5 minuti e mi zompa addosso per sbaciucchiarmi tutta mi cattura il cuore..........(a me il cuore....a antonella lo stomaco:perche lei proprio i suoi baci non li sopporta...... :bigemo_harabe_net-163: )

aisha sta crescendo a vista d'occhio,al momento pesa intorno ai 2 kg....ed è nera tigrata non uniforme.......ora devo prepqararmi per andare a lavorare ma vi terrò aggiornate sugli sviluppi.........sapete mi sembra di vivere in una favola:HO DAVVERO UNA BELLISSIMA FAMIGLIA INTORNO A ME :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E noi siamo tutti molto felici! Baci a te e pelosi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTA VE LA DEVO RACCONTARE........

la mia adorata parla CANESE!!! :bigemo_harabe_net-163:

SAPETE CHE quando torno a casa in pausa pranzo lei mi accoglie non strusciandosi alle gambe come faceva la dea (la china gnaolava...sigh),ma "saltandomi addosso"......ossia mi si alza in piedi e mi appoggia le gambe anteriori sulle mie gambe..........antonella mi ha detto che vuole essere presa in braccio.......e come al solito pare che abbia visto giusto perche io la prendo e lei mi si acquatta sulla spalla o mi mette la testolina sul collo............mi fa innamorare ogni giorno di piu..........ma che avrò fatto mai per meritarmi che un'altra Dea sia venuta da me?

io credevo che un altra gatta come la dea non l avrei mai avuta.......AVEVO RAGIONE:questa è ancora piu' dolce!!! :wub::wub::wub: a volte penso che mi sia stata mandata............chi mi conosce e mi legge non può non vedere quante strane coincidenze hanno preceduto l arrivo di questa nerina nuova......sono cosi felice che non potete immaginare............

è nata lo stesso giorno di click.....è nera come la china.......è amorosa e baciottevole e fusona come la dea.....è nata in casa con un bassotto..........è nata nella strada parallela alla mia,praticamente quasi "portata a domicilio"..........mi ha incatenato il cuore dal primo momento che l ho vista anche se io volevo un gattino bianco e tigrato..........DAIIIII............non può essere per caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti meriti tutto ciò, cara Dona!!

Sono contenta che tutto stia procedendo per il verso giusto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chissà..........magari hanno fatto una riunione plenaria,lassu nel cielo tutte le mie creature e mi hanno messo aisha sulla strada perche le avessi ancora tutte con me IN LEI...........mi piace pensarlo..

lo so che è solo uno stupido sogno,ma in fondo....PERCHE NO?

:bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...