daniela84 Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 caio a tutti!ho un micetto di 3 mesi di nome romeo molto vispo. ho tappezzato il balcone con la grata per evitare che facesso un salto...ma lui, naturalmente si arrampica!...che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 io avevo lo stesso problema ...ho sistemato le cannette intorno al balcone e poi ho attaccato dei fogli plastificati,(quelli spessi,resistenti...si vendono a metraggio,) in modo da far "scivolare" eventuali rampicate.. Ma a che piano abiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Io avrò lo stesso problema nella resede d'entrata e nel giardino... di quali fogli parli? Potresti farci vedere una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 ...Foto non ne ho e non potrei farne adesso (sono applicati sui balconi dell appartamento affittato alle studentesse)...comunque...se andate nei negozi bricolage o nelle ferramenta li trovate facilmente....sono come carta da parati ma di plastica resistente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Proverò ad andare a vedere... crassie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evnandr Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 ciao anche mio padre ha dovuto mettere una rete, xchè teo! li gattone andava sempre nel terrazino dei vicini xchè c'e una gatta! anche se già anziana lo attiravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniela84 Inviato Maggio 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 ahhh...grazie! io abito al 2 piano....ma avrò problemi soprattutto quando tornerò per agosto a casa in abruzzo, dove il balcone si affaccia su una strada molto trafficata!grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora