evnandr Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 il mio ex gatto che ora hanno i miei prima mi leccava la mano se lo accarezzavo mentre si puliva e poi mi mi mordeva la mano.. senza che io facessi niente.. cn la mano farma.. che significa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Pare che il mordere dopo essere stato accarezzato si verifichi quando il gatto ha una "saturazione" alle carezze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evnandr Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Pare che il mordere dopo essere stato accarezzato si verifichi quando il gatto ha una "saturazione" alle carezze. cioè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Da degli studi pare che il mordere sia una sorta di scaricare l'eccitazione provocata dalle troppe carezze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 quoto in pieno marty....le mia mani ne sanno qualcosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evnandr Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Da degli studi pare che il mordere sia una sorta di scaricare l'eccitazione provocata dalle troppe carezze. hahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora