jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 tuo papa' mi piace sempre di piu miky....è davvero rara questa sensibilità in un uomo......dovete essere una famiglia davvero speciale....sei una ragazza molto fortunata........lo possiamo" adottare" fra i nostri amici anche lui? Eh ma non vale...Anche stavolta???E ora... mi tocca ri-QUOTARTI!!! Sarebbe bello che ce ne fossero tante di persone come lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 ha ha raga mi fate sorridere! grazie mille ma le persone speciali qui siete voi!!!!!!!!!!!!!!!! senza di voi sarei immersa nella mia più grande tristezza!! siete grandiiiiiiiiii!!!!!!! comunque oggi vado a vederla cosi me la strapazzo un po!! sono sicura che il mio angioletto sarà felice per me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Sono convinta che Trottolina sarà felice per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 ciao marty che bello sentirti!! credi anche tu??anche secondo me,l'unico problema è farglielo capire a mia madre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Grazie! Sappi che siamo tutti qui per sostenerti. Sono convinta che anche tua mamma appena vedrà la nuova gattina se ne innamorerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 è quello che mi sta dicendo il mio ragazzo che vuole anche andare a prendere subito tutte le cose per la micina!! più tardi vado a vederla poi corro qui e vi racconto tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 sono cattiva che penso già a questa micina???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 l'unico problema è farglielo capire a mia madre!! Tua madre sta male... stalle vicina e vedrai che tutto si sistemerà!!! ...e poi con tuo papà vicino...stai tranquilla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 sono cattiva che penso già a questa micina???? Ma mikyyyyyyyyyy!!! Dai su!!! Che lo sai benissimo che non sei cattiva!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 sono cattiva che penso già a questa micina???? no che non sei cattiva.........quello che vuoi fare anzi denota che hai un cuore grande ,che è gia pronto a donare di nuovo amore a un altra creatura.....nessuno ti toglierà mai quello che provi e hai provato per trottolina..(leggi cosa ho scritto nella mia firma).......ma l'amore come la vita non finisce......trottolina vivrà adesso nell amore che proverai per questa nuova gattina.....E'IL PIU BEL REGALO CHE POTEVA FARTI LASCIANDOTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 sono cattiva che penso già a questa micina???? Non dire queste cose! Perchè dovresti essere cattiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 post topic..........magari non chiamarla trottolina 2 se puoi.....ogni nuovo amico è unico e irripetibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 il nome trottolina lo avrà solo e soltanto e lei!! avete ragione in fondo il dolore per la sua perdita c'è..e non la dimenticherò mai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Infatti Miky, lei sarà sempre e solo lei....ciò non toglie che voi non possiate fare felice un altro esserino come avete fatto felice lei.....sarebbe un peccato che persone con un cuore così grande non lo dividano...sono felicissima per te e tuo papà per l'arrivo di questo nuovo batuffolo....ma soprattutto sono felice per tua mamma perchè credo che questa micina sarà per lei la forza per reagire e tornare a sorridere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 20, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Un bacione prima di andare a dormire... facci sapere come stai e se ci sono novità... buonanotte piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 ...dai Miki che la bella Trottolina vuole vedervi sorridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Miki è più di un giorno che non ci parli... come stai??? Spero che questo tuo silenzio sia dovuto all'entusiasmo dell'idea della nuova micetta ... Dacci tue notizie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 miky come va? stai meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Miky che bella l'idea di prendere una nuova pelosetta!!! Neanche a dirlo che l'idea del tradimento è da allontanare, è assolutamente ovvio che Trottolina non verrà mai rimpiazzata, che discorsi... ma sono certa che sarebbe felice di vedervi dare amore ad una piccola bisognosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 miky come procede?come sta la tua mamma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky86 Inviato Maggio 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 ciao a tutti, scusate la mia assenza ma sono andata per un po a casa del mio ragazzo per svariare il pensiero!! diciamo che sto meglio anche se ho dovuto spostare tutti i mobili della mia camera così speriamo che non mi venga il pensiero fisso come prima!! purtroppo la sua mancanza si sente immensamente.................................... per quanto riguarda il gattino era stupendo ma mia mamma mi ha detto che è troppo presto per lei ora no ce la fa...però mi ha dato la speranza di prendere un cagnolino in canile appena se la sente..vuole andare a fare il viaggio che ha prenotato ancora due mesi fa poi al ritorno mi ha detto vediamo........addirittura un gatto e un cane!!!!!!!! mamma mia speriamo.....il solo pensiero di dare casa ad animali tristi e soli non potete capire quanto mi fa felice!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Sono contenta che tu stia meglio. Vedrai, che prima di quanto tu creda, avrai dei nuovi amici pelosi ai quali donare affetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gusto72 Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 cara miky il dolore della perdita è fortissimo.. io ho dovuto dire addio a molti miei micetti purtroppo non si può fare nulla tutto a un ciclo...l' importante è amare..ci sono moltissimi altri animali che hanno bisogno di essere accuditi e amati !! Vedrai che con il tempo ti sentirai meglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora