Vai al contenuto

è Morta Trottolina

miky86

Recommended Posts

tuo papa' mi piace sempre di piu miky....è davvero rara questa sensibilità in un uomo......dovete essere una famiglia davvero speciale....sei una ragazza molto fortunata........lo possiamo" adottare" fra i nostri amici anche lui? :bigemo_harabe_net-122:

:bigemo_harabe_net-127::bigemo_harabe_net-127: Eh ma non vale...Anche stavolta???E ora... mi tocca ri-QUOTARTI!!! :bigemo_harabe_net-146:

Sarebbe bello che ce ne fossero tante di persone come lui... :bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ha ha raga mi fate sorridere!

grazie mille ma le persone speciali qui siete voi!!!!!!!!!!!!!!!!

senza di voi sarei immersa nella mia più grande tristezza!!

siete grandiiiiiiiiii!!!!!!!

comunque oggi vado a vederla cosi me la strapazzo un po!!

sono sicura che il mio angioletto sarà felice per me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono cattiva che penso già a questa micina????

no che non sei cattiva.........quello che vuoi fare anzi denota che hai un cuore grande ,che è gia pronto a donare di nuovo amore a un altra creatura.....nessuno ti toglierà mai quello che provi e hai provato per trottolina..(leggi cosa ho scritto nella mia firma).......ma l'amore come la vita non finisce......trottolina vivrà adesso nell amore che proverai per questa nuova gattina.....E'IL PIU BEL REGALO CHE POTEVA FARTI LASCIANDOTI :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Miky, lei sarà sempre e solo lei....ciò non toglie che voi non possiate fare felice un altro esserino come avete fatto felice lei.....sarebbe un peccato che persone con un cuore così grande non lo dividano...sono felicissima per te e tuo papà per l'arrivo di questo nuovo batuffolo....ma soprattutto sono felice per tua mamma perchè credo che questa micina sarà per lei la forza per reagire e tornare a sorridere!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miky che bella l'idea di prendere una nuova pelosetta!!!

Neanche a dirlo che l'idea del tradimento è da allontanare, è assolutamente ovvio che Trottolina non verrà mai rimpiazzata, che discorsi... ma sono certa che sarebbe felice di vedervi dare amore ad una piccola bisognosa... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

scusate la mia assenza ma sono andata per un po a casa del mio ragazzo per svariare il pensiero!!

diciamo che sto meglio anche se ho dovuto spostare tutti i mobili della mia camera così speriamo che non mi venga il pensiero fisso come prima!!

purtroppo la sua mancanza si sente immensamente....................................

per quanto riguarda il gattino era stupendo ma mia mamma mi ha detto che è troppo presto per lei ora no ce la fa...però mi ha dato la speranza di prendere un cagnolino in canile appena se la sente..vuole andare a fare il viaggio che ha prenotato ancora due mesi fa poi al ritorno mi ha detto vediamo........addirittura un gatto e un cane!!!!!!!!

mamma mia speriamo.....il solo pensiero di dare casa ad animali tristi e soli non potete capire quanto mi fa felice!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146: cara miky il dolore della perdita

è fortissimo.. io ho dovuto dire addio a molti miei micetti

purtroppo non si può fare nulla tutto a un ciclo...l' importante

è amare..ci sono moltissimi altri animali che hanno bisogno di essere accuditi e amati !!

Vedrai che con il tempo ti sentirai meglio!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...