pinklady Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Cleo (Cleopatra) non ha una storia particolare: è nata il 30/4/2003 (ha compiuto 5 anni quest'anno!!) da una cucciolata numerosa (circa 7 cuccioli). E' una labrador (di pura razza) color miele dolcissima, coccolona e molto giocherellona. Quando l'abbiamo portata a casa, era una cucciola di 2 mesi circa bellissima (la foto del mio avatar è del 2005). bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 I Labrador in genere hanno un carattere molto dolce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 mi dispiace però di non potervi far vedere altre foto di Cleo perchè non ho ancora un album fotografico in internet e foto. Quando avrò l'album e le foto ve le metterò! Per ora vi dovrete accontentare della foto nel mio avatar! PS: come si fa a linkare un sito per metterlo in un altro (scusate la mia ignoranza!) baci e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Ciao Matilde... vai su www.imageshack.us , nella pagina che si apre ci sarà un pulsante con scritto "sfoglia", cerchi la foto che ti interessa sul tuo pc, poi fai "host it" e prendi l'ultimo link che ti viene fuori (abbi pazienza perchè a volte è lento a caricare la pagina...) che è un "direct link" e lo copi sul tuo messaggio... se devi caricare un'altra foto fai "upload another image" e ti ritrovi nella pagina iniziale, e fai tutto d'accapo... Aspettiamo le foto allora!!! Ps. Non occorre che ti iscrivi al sito in questione... un suggerimento: fatti un piccolo documento word o txt in cui ti metti tutti i link delle tue foto con la descrizione... così le hai tutte a disposizione se le vuoi ripostare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 per jael:ma il problema è che mi mancano foto! Quando le avrò farò tutto il procedimento che mi hai detto! PS: forse fra qualche minuto avrete altre foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 ecco le foto! un primo piano... http://img383.imageshack.us/img383/5840/25042008222xj4.jpg insieme a me... http://img293.imageshack.us/img293/7923/25042008223lc1.jpg bacioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Splendide!!!!!!!!! E che occhi...!!! Hai fatto proprio bene a metterci le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Bellissima... anzi bellissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Grazie!!! La cosa che mi secca è che Cleo era tutta bagnata... Ve ne farò altre migliori!! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Ma siete dolcissime tutt'e due! Che occhi belli ha Cleo, mi ha fatto ricordare lo sguardo dolce che aveva la mia cagnolona Penelope. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 Ma siete dolcissime tutt'e due! Verissimo! E CLeo è una cagnona tanto fortunata ad avere una padroncina come te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2008 Grazie! Siete fantastiche anche voi! Un saluto da Cleo e me!!! bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora