Vai al contenuto

La Mia Cleo

pinklady
 Share

Recommended Posts

Cleo (Cleopatra) non ha una storia particolare: è nata il 30/4/2003 (ha compiuto 5 anni quest'anno!!) da una cucciolata numerosa (circa 7 cuccioli). E' una labrador (di pura razza) color miele dolcissima,

coccolona e molto giocherellona. Quando l'abbiamo portata a casa, era una cucciola di 2 mesi circa bellissima (la foto del mio avatar è del 2005).

bacioni

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace però di non potervi far vedere altre foto di Cleo perchè non ho ancora un album fotografico in internet e foto.

Quando avrò l'album e le foto ve le metterò! Per ora vi dovrete accontentare della foto nel mio avatar!

PS: come si fa a linkare un sito per metterlo in un altro (scusate la mia ignoranza!)

baci e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matilde... vai su www.imageshack.us , nella pagina che si apre ci sarà un pulsante con scritto "sfoglia", cerchi la foto che ti interessa sul tuo pc, poi fai "host it" e prendi l'ultimo link che ti viene fuori (abbi pazienza perchè a volte è lento a caricare la pagina...) che è un "direct link" e lo copi sul tuo messaggio... se devi caricare un'altra foto fai "upload another image" e ti ritrovi nella pagina iniziale, e fai tutto d'accapo... :bigemo_harabe_net-146:

Aspettiamo le foto allora!!!

Ps. Non occorre che ti iscrivi al sito in questione... un suggerimento: fatti un piccolo documento word o txt in cui ti metti tutti i link delle tue foto con la descrizione... così le hai tutte a disposizione se le vuoi ripostare :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti