Vai al contenuto

Come Si Fa Per Evitare Che Nacho Ingoi Tutto?

jael

Recommended Posts

Onestamente ho un po paura... mi sono trasformata in un segugio ormai e seguo Nacho ovunque... visto che non è un cane ma un aspirapolvere e di quelli senza sacco!!! Ogni cosa che trova attorno e per terra è sua, e se dico ogni intendo dire OGNI!!! Morsica tutto, stacca pezzi (come dal tiragraffi nuovo di zecca preso ieri al micio... 110 euro!!!) e quello che mi spaventa di più è il fatto che si ingoia i sassolini di silicio che cadono dalla lettiera ogniqualvolta che il micetto esce...

Ma non mi si intossicherà prima o poi????????????????????? :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

GIochini? ce l'ha ce l'ha... una paperina e un bassottino di gomma che suonano (poco poco per fortuna), un osso di gomma per i denti, il pollo formato mignon (adatto per lui :bigemo_harabe_net-163: ) una pallina... e non sono sempre a controllarlo, non posso, ci vuole un attimo e ZAC!!! Mi sembra di parlare come Dona e il suo Kamikane :bigemo_harabe_net-134: D'altra parte sono due bassotti.. vorrà dire qualcosa? Il problema è che certe cose, come le ossa a suo tempo, i bottoni trovati sotto il letto di mia suocera(nonostante QUELLA PORTA doveva essere ben chiusa ma si sa come funziona qui no???) o il silicio della lettiera gli possono fare male!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancanza di calcio dici?

Quando i cani leccano i muri, mangiano terra e simili spesso hanno carenza di calcio. E' difficile per un cane di piccola taglia, ma Nacho è anche stato svezzato precocemente, potrebbe per questo motivo avere qualche squilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...