Vai al contenuto

Come Si Fa Per Evitare Che Nacho Ingoi Tutto?

Recommended Posts

Inviato

Onestamente ho un po paura... mi sono trasformata in un segugio ormai e seguo Nacho ovunque... visto che non è un cane ma un aspirapolvere e di quelli senza sacco!!! Ogni cosa che trova attorno e per terra è sua, e se dico ogni intendo dire OGNI!!! Morsica tutto, stacca pezzi (come dal tiragraffi nuovo di zecca preso ieri al micio... 110 euro!!!) e quello che mi spaventa di più è il fatto che si ingoia i sassolini di silicio che cadono dalla lettiera ogniqualvolta che il micetto esce...

Ma non mi si intossicherà prima o poi????????????????????? :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

Il mangiare tutto è un comento frequente nei cuccioli. Prova quando mangia qualcosa che non deve a digli NO e distrailo con un giochino. Mettigli a disposizione giochini appositi per cani.

Inviato

GIochini? ce l'ha ce l'ha... una paperina e un bassottino di gomma che suonano (poco poco per fortuna), un osso di gomma per i denti, il pollo formato mignon (adatto per lui :bigemo_harabe_net-163: ) una pallina... e non sono sempre a controllarlo, non posso, ci vuole un attimo e ZAC!!! Mi sembra di parlare come Dona e il suo Kamikane :bigemo_harabe_net-134: D'altra parte sono due bassotti.. vorrà dire qualcosa? Il problema è che certe cose, come le ossa a suo tempo, i bottoni trovati sotto il letto di mia suocera(nonostante QUELLA PORTA doveva essere ben chiusa ma si sa come funziona qui no???) o il silicio della lettiera gli possono fare male!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
Ovviamente ossa o bottoni, se ingeriti, possono essere pericoosi. Il bassotto è un cane molto attivo e vivace.

Me ne sono accorta... aggiungerei anche un po incosciente però sai...

Inviato
Mancanza di calcio dici?

Quando i cani leccano i muri, mangiano terra e simili spesso hanno carenza di calcio. E' difficile per un cane di piccola taglia, ma Nacho è anche stato svezzato precocemente, potrebbe per questo motivo avere qualche squilibrio.

Inviato

Indagherò... :bigemo_harabe_net-146:

Ma nel frattempo ho una paura matta che prima o poi si soffochi o qualcosa di simile... :bigemo_harabe_net-102:

Speriamo bene...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...