Vai al contenuto

Che Sorpresa!


misiaaa

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Oggi mettendo nella ciotola del cibo di Elvis la verdura, casualmente ho messo l'insalata riccia sotto e il radicchio sopra. Appena gli ho messo la pappa nella gabbietta è volato a mangiare (strano eh??) :bigemo_harabe_net-112: e mi sono messa a guardarlo ed ho scoperto che invece di mangiare il radicchio, cercava di tirare fuori da sotto l'insalata riccia evidentemente la sua preferita...cioè fa come gli umani prima mangia quello che preferisce....perchè comunque il radicchio l'ha sempre mangiato...eh eh!!! Purtroppo non mangia nè pomodoro nè peperone, sono due settimane che glielo metto nella ciotola ma non se li fila per niente, ma va matto per l'arancio per fortuna!!

Anche i vostri scelgono cosa mangiare prima??? Per me è una sorpresa, ma magari è la cosa più naturale del mondo e io non lo sapevo!!!

Un bacione a tutti :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm allora sono un umano strano!Io mangio prima quello che non mi piace o piace meno e poi quello che mi piace di più per tenermelo come cosa finale e gradita! :bigemo_harabe_net-163:

Penso che sia normale che abbiano delle preferenze! :lol:

Elvis è da solo vero???Se sono in compagnia diventano molto più voraci perchè hanno paura di perdere la pappa e perciò imparano a mangiare più cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho solo Elvis, però la cosa mi ha colpito particolarmente perchè comunque il radicchio lo mangia, quindi senza fare tanti sforzi poteva mangiare prima quello e poi la riccia....che tenero!!!

Adesso sai come ricattarlo! :bigemo_harabe_net-163:

Tieniti sempre un cespo di riccia a portata di mano quando vuoi qualcosa da lui! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la riccia gliela davo sempre...ma ho notato che gli faceva la pancia gonfia, e difatti ora che l'ho levata stanno meglio!!

cmq piace tnatissimo anche alla mie...

loro qua da quando ho razionato le dosi perchè sono ingrassate mangiano tutto...tranne le zucchine quelle proprio no in assoluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm allora sono un umano strano!Io mangio prima quello che non mi piace o piace meno e poi quello che mi piace di più per tenermelo come cosa finale e gradita! :bigemo_harabe_net-163:

Penso che sia normale che abbiano delle preferenze! :lol:

Elvis è da solo vero???Se sono in compagnia diventano molto più voraci perchè hanno paura di perdere la pappa e perciò imparano a mangiare più cose!

Siamo DUE umane strane... stessa tecnica... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo DUE umane strane... stessa tecnica... :bigemo_harabe_net-163:

Hihi menomale!!! :bigemo_harabe_net-117:

Per quanto riguarda Elvis è normalissimo che faccia così con la fragola! Sono gli esserini più neofobici del mondo e quando gli metti davanti al nasone una novità ci mettono un pochino per mangiarla!!!!

In ogni caso mi ripeto, per esperienza personale, se metti un compagno al porcellino "capriccioso" per quanto riguarda la pappa, di solito cambia e inizia a mangiare in modo più variato!

Comunque prova a proporgliela nuovamente, rimanendo sempre a livello di quantità minime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ve lo siete dette da sole che siete strane. :D ..anche mia sorella mangia prima le cose che gli piacciono di meno.... :bigemo_harabe_net-104:

La fragola avevo provato a dargliela solo perchè le avevo comprate per noi, ma niente. Però il peperone e il pomodoro almeno per 2 settimane tutti i giorni ho provato a metterglielo ma niente neanche quello. A lui piacciono le cose verdi... §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...