Vai al contenuto

Rieccomiiiii


pina89

Recommended Posts

ciaooo a tutti chiedo scusa se non mi sono fatta sentire ma sono stata molta impegnata...i vostri porcelli come stanno crescono????watson è partito ed è andato a vivere co la mamma dove viene stracoccolato peggio di qui...e il piccolo crick che ormai pesa 500 gr cresce sempre di piu ed è sempre piu cattivello...con il cibo siamo sempre li...mangia sempre gli stessi tipi di verdure....e a volte fa lo schifettoso....a proposito da un paio di giorni ho notato che il suo respiro era piu affaticato cosi sono corsa dal vet e mi ha fatto dare l'antibiotico....e sabato devo riportarlo a rivisitare....voi che dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

L'antibiotico è un'opzione per le infezioni respiratorie perciò dovrebbe guarire!

Magari non è "schifettoso" ma non sta bene. Devi stare attenta perchè gli antibiotici spesso risultano anoressizzanti per i porcelli..ovvero tolgono l'appetito.

Perciò pesalo e cerca di farlo mangiare anche dandogli il pellet tritato con acqua se vedi che mangia troppo poco!

Aumenta un pochino la vitamina c.

Link al commento
Condividi su altri siti

schifettoso nel senso che per mangiare fa il prezioso...però è ingrassato...è vero non tanto..cioè un 20 gr in una settimana però continua a crescere e poi mangia tantissimi pellet...ma proprio tanti...io vermante gli do il peperone e lui ne mangia piu di una fettona al giorno...dici che va bene???pesa 500 gr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...