Vai al contenuto

Localizzazione


LaFaina

Recommended Posts

Invece secondo me hai fatto benissimo. Lo scotch non porta loro alcun danno ed è importante che non ti spariscano dalla vista per giorni e giorni, il giardino non è esente da pericoli e quindi è meglio controllarle quotidianamente.

Al mio Ugo una volta è colato un intero barattolo di vernice sul carapace. Per fortuna siamo intervenuti subito e gli sono rimaste solo alcune chiazze rosso intenso... quando camminava in giardino sembrava un fanale! :bigemo_harabe_net-163:

Gli è andata bene perchè la vernice è tossica, mentre con lo scotch non ci sono problemi. E' inoltre importantissimo non forare mai il carapace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me hai fatto benissimo. Lo scotch non porta loro alcun danno ed è importante che non ti spariscano dalla vista per giorni e giorni, il giardino non è esente da pericoli e quindi è meglio controllarle quotidianamente.

Al mio Ugo una volta è colato un intero barattolo di vernice sul carapace. Per fortuna siamo intervenuti subito e gli sono rimaste solo alcune chiazze rosso intenso... quando camminava in giardino sembrava un fanale! :bigemo_harabe_net-163:

Gli è andata bene perchè la vernice è tossica, mentre con lo scotch non ci sono problemi. E' inoltre importantissimo non forare mai il carapace!

Si assolutamente, forare il carapace è da deficienti! Sono solo pezzetti di scotch e sai una cosa, quando la mattina vado a lavoro sono in un punto e la sera quando torno sono nello stesso posto, come se non si fossero mai mosse. Un giorno per prova le ho messe insieme sotto un'altro albero ma quando sono tornato la sera erano sempre allo stesso posto! Avevo letto che hanno un'ottimo senso di, non so come spiegarlo, ma sono molto abitudinarie, incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...