Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Io un drago di fuoco... e perdipiù sono ariete ascendente ariete... l'avreste mai detto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 maiale di legno? drago di fuoco?...ma dove li avete presi? perchè io sono un cavallo e basta???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 maiale di legno? drago di fuoco?...ma dove li avete presi? perchè io sono un cavallo e basta???? Ti mando l'indirizzo per mp... se no mi devo autobannare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 allora, tiberts hai scoperto di che segno cinese sei? Sono curiosa di saperlo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Confermo!!! Cavallo di Fuoco!!! e ringrazio per il link...e ora vi posto il resoconto che mi ha esaltato alla grande I nati sotto il segno del Cavallo hanno molte buone qualità. Avete mai visto un cavallo selvaggio sulla spiaggia con la criniera al vento e i muscoli tesi nella corsa? Senza dubbio questo segno è quello che più di tutti gli altri sprigiona eleganza, forza, ritmo e nobiltà. Hanno la capacità e la tenacia nel lavorare duramente e per questo nella loro vita, vengono ripagati con successo nella carriera e nelle finanze. Per carattere amano stare in mezzo alla gente (frequentano spesso concerti e fiere) e in particolare hanno un debole per le persone del sesso opposto. Lungo lo scorrere degli anni, il Cavallo di fuoco è rimasto uno dei segni più dinamici, con un vigore che promette gioventù e freschezza fino alla fine della sua vita. La volontà e lo spirito di questo segno sono indistruttibili. Affronta la vita con filosofia e grande pazienza, e riesce con grande abilità a risolvere i problemi che gli balzano addosso a seconda delle circostanze. I nati del segno hanno un insaziabile bisogno di essere stimolati intellettualmente e soddisfano la loro curiosità imparando leggendo, ascoltando, comunicando e viaggiando all'estero. Il Cavallo di fuoco è un leader naturale, riverito e rispettato, che incoraggia i subalterni con gentilezza e con la giusta misura di severità. Nel campo finanziario, i guadagni si collocano in una via di mezzo: non bassissimi ma neanche eccellenti, sebbene comunque soddisfacenti. Innamorarsi di una persona di questo segno vuol dire provare l'estasi pura. Il Cavallo di fuoco è infatti un partner estremamente premuroso con la persona amata, dimostrandogli ogni giorno con le sue azioni la profondità dei suoi sentimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 eh no! a questo punto voglio vedere anche la descrizione del mio.........cinzia mi mandi il link per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 accipicchia ho appena svuotato la casella degli mp perchè era piena!!! JAEL per favore puoi mandarlo anche a Dona? grasssssssssssie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 mò son curiosa pure io!! Ihihihihihihihih! chi mi manda il link??? Grassieeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 ehi sono tigre d'acqua io!! vi allego la descrizione:per curiosità e confronto....MI CI RICONOSCETE?a me pare parecchio azzeccato per come mi vedo io.......... La Tigre d'Acqua Le persone nate sotto il segno della Tigre sono molto sensibili, gentili e simpatici. Tuttavia malgrado la loro bontà possono essere anche molto duri. Quando si arrabbiano, non è facile calmare la loro collera con cui emerge il loro carattere forte e impavido. Inoltre, i nati sotto questo segno hanno grandi capacità di meditazione e riescono a fare i più incredibili collegamenti e ragionamenti intelletuali con grande agilità mentale. Aspetti negativi sono la tendenza ad essere sospettosi e un po' egoisti. Nonostante questo però, la tigre rimane l'emblema supremo della protezione della vita umana, che viene costantemente ammirata da tutti. La minestra e il thè di Oolong sono gli alimenti migliori per la buona salute delle tigri! I nati sotto il segno della Tigre d'acqua hanno una grande intelligenza tendente alla genialità, immaginano un mondo bellissimo, tutto loro, e sanno come costruirlo. Non amano rimanere da soli e si circondano di amici leali che gli offrono il loro incondizionato appoggio. La loro natura irrequieta li rende, a volte, ansiosi, impazienti e perfino litigiosi su cose insignificanti. Essendo molto impulsivi, reagiscono con grande rapidità, ma per il loro carattere hanno la necessità di porre fine il prima possibile ad ogni baruffa. Sono generalmente buoni, sensibili e sopratutto ragionevoli nei rapporti di lavoro. L'amore, per la Tigre d'acqua è impetuoso come un fiume agitato e fugace come il volo di una farfalla. Sono infatti persone che cercano cose sempre migliori sulla loro strada e non esitano per ottenerle. Se incontrano la persona giusta riescono a provare grandi emozioni, compresi gli alti e bassi del rapporto d'amore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Beh per le cose che ho potuto conoscere di te, sì..ti riconosco!!! in particolar modo sul fatto che non ami stare/essere sola..e non mi riferisco all'aspetto sentimentale ma al bisogno di sentire vicine le persone quando sei sia in un periodo difficoltoso che in un periodo felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Ecco il mio (special thanks to DONA): Il Bisonte di Legno In Cina i bisonti sono altamente considerati, messi su un piedistallo. La stessa cosa è per i nati del segno. Da un lato sono luminosi, fiduciosi e amano i rapporti pacifici, ma dall'altro sanno essere anche testardi, metodici, molto competitivi e con un forte temperamento. Mentalmente e fisicamente vicino alla genialità, il Bisonte è in grado di creare strutture imponenti, sculture e case magnifiche. Come i poeti, amano la bellezza della natura e la solitudine. Sono come dei fiori che nascono e crescono sulla roccia: unici. La minestra di nido di uccello e la farina di fave sono i piatti migliori per una buona salute dei nativi del segno! I nati del segno sono molto divertenti, dotati di un grande senso umoristico che gli permette di affrontare la vita quotidiana con grande serenità, e di essere sempre circondato da tanti amici. Come tutti i Bisonti, sono dotati di apertura mentale e perseguono la filosofia del "vivi e lascia vivere" nei confronti delle altre persone. Ricevono dimostrazioni di fiducia e ammirazione per il fatto di avere una forte integrità morale secondo cui conducono la loro vita. Per quanto riguarda i soldi la loro vita è caratterizzata da continui alti e bassi, mentre nella carriera hanno discreto successo. Nei rapporti personali sono abili comunicatori e preferiscono risolvere subito questioni spinose, piuttosto che tacere a dare spazio al rancore. Inoltre tengono molto alla famiglia che considerano un vero e proprio tesoro. Oddio preferivo essere una tigre, un cavallo o chichessia ma devo dire che mi ci ritrovo proprio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Beh per le cose che ho potuto conoscere di te, sì..ti riconosco!!! in particolar modo sul fatto che non ami stare/essere sola..e non mi riferisco all'aspetto sentimentale ma al bisogno di sentire vicine le persone quando sei sia in un periodo difficoltoso che in un periodo felice è vero cinzia....a me piace condividere con gli altri ........anche se ho i miei momenti in cui sono inavvicinabile e ho voglia solo di chiudere tutto il mondo fuori.....ma per fortuna sono rari......e il mio cuore è abbastanza grande per tenervici tutte dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Pure io pure io!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 scusa pat...pure io cosa?pure tu vuoi il link o pure tu mi ci riconosci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 ahahhaha dona...credo che pure lei a volte voglia chiudere il mondo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! e che ha un cuore grande per tenerci tutte e comunque su quest cose mi unisco al gruppo dei "pure io" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 ...io sono scorpione in Italia e topo in Cina.....ecco....l ho detto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Non vorrei rovinare la poesia ma.... io pure volevo il link..... Dona non ti conosco abbastanza per poterlo dire e... mi unisco al club da me fondato non volendo delle io pure io pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2008 Scusatemi poi ieri non sono più riuscita a mettermi sul pc e nemmeno a chiudere la pagina del forum, per cui son rimasta connessa tutto il tempo!!! Il link l'avete trovato lo stesso meno male... (patty te l'ho mandato ora via mp...) Facendo quindi un riassunto: Jael : Serpente di fuoco (vergine) Tiberts : Cavallo di fuoco (sagittario) Blacklady : Maiale di legno (leone) Zarina : Drago di fuoco (ariete ascendente ariete!!!) Dona : Tigre d'acqua Jackina.8 : Bisonte di legno Vibrisse : Topo (scorpione) Vi riconoscete tutte nel vostro ego cinese??? Io penso che nel mio caso non mi potevano descrivere meglio, se non fosse per il lavoro che ancora non c'è... Vibrisse: Sei una topolina? Ma topolina d'acqua fuoco terra sabbia legno e chi più ne ha più ne metta??? (nemmeno io so quali ci siano, ho sparato a caso!!! ) Perchè dire topo mi sa che non basta!!! E mi unisco nel gruppo inconsapevolmente fondato del "io pure io pure"! Ci sta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Eccomi qui finalmente.... Vi incollo il mio segno cinese nel quale mi rivedo abbastanza salvo qualche caratteristica: Il Serpente di Fuoco I nati sotto il segno del Serpente sono persone molto gioiose di spirito. Romantici e appassionati, sanno affascinare le altre persone anche grazie alla loro innata saggezza e calma interiore, con cui possono scalare anche montagne altissime. Per parafrasare Confucio, "hanno una sorta di innata bellezza sempre crescente, che si libra nell'aria...". Grazie a queste particolarità, i nati nell'anno del Serpente godono di una vita prosperosa e di grande fortuna. La minestra di pinna di squalo e il cavolo cinese sono fra i piatti migliori per la buona salute dei nati del Serpente! Il Serpente di fuoco è come una meteora incandescente nel cielo, sempre brillante! Ha gandi doti comunicative, ma ritiene che pensare e ascoltare siano elementi fondamentali nella conversazione. Le persone amano le sua compagnia anche perchè sa essere gentile e socievole, con senso dello humor. Molto riflessivo, riesce a tirar fuori idee sempre nuove e interessanti che fanno di lui una persona molto ammirata. Grazie alla loro perseveranza e pazienza, alle loro ambizioni e ai passi giusti nell'ambito finanziario, i nati sotto il segno del Serpente di fuoco hanno un grande successo e una buona posizione finanziaria. I rapporti sociali seguono lo stesso percorso attraverso i fattori caratteriali del segno. Per questo nella famiglia e nella coppia i risultati sono spesso solari. Grazie Jael! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 allora anch'io ci metto la mia descrizione (e scusatemi se non lo messa prima)!! Gli amici nati nel segno del Maiale sono quelli che ti porti appresso per tutta la vita. Il loro modo di intendere una relazione è nel nome della devozione e dell'intensità. Le persone del Maiale sono gente nobile, e generosa oltre misura. Sono galanti e cavalieri all'antica con chiunque incontrino ed allo stesso tempo riservati, studiosi e pragmatici. Essi hanno, però, poca pazienza, e spesso si ritrovano a pagare per certe mosse dettate unicamente dall'impulsività. Nessuno può mettere in discussione la loro forza interiore, che è tale e tanta da portarli ovunque vogliano. I nati nel segno del Maiale sperimenteranno nel corso della loro lunga vita un'abbondanza di buona fortuna, di serenità e di ricchezza. Zuppe, Thè di Oolong, e zenzero candito rendono i nati nel segno del Maiale invincibili. Ehi, spendaccione! La generosità del Maiale di Legno non ha limiti. Distribuiscono regali a destra e a manca per poi ritrovarsi a casa a mangiare cibo inscatolato contando le poche lire rimaste in tasca: sono una frana nel risparmio! Eppure sopravvivono a tutto, la vita sembra sempre sorridere loro! Una volta determinati i loro obbiettivi faranno di tutto per raggiungerli, costi quel che costi. Per quello che riguarda l'amore, tutto filerà liscio, senza troppi alti e bassi, con relazioni lunghe e sempreverdi. Il loro asso nella manica è la capacità di scendere a compromessi senza mai perdere quell'individualità che ha permesso loro di catturare il partner per cominciare. Le loro relazioni davvero donano un'idea di pace duratura. Persone famose di questo segno: Chiang Kai-Shek, Lee Kuan Yew, Kim Dae Jung, Syngman Rhee, Tennessee Williams, Julie Andrews, Albert Schweitzer, Jerry John Rawlings, Principe Rainieri, Georges Pompidou, Chuck Yeager, Henry Kissinger, Re Fahd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Il Serpente di Fuoco Anche tu???????????????????????? Siamo le prime due ad avere lo stesso segno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Comunque per dovere di cronaca la mia metamorfosi prosegue... non so secondo quale criterio ma da elefante mi sono trasformata in bradipo!!! E anche in questo caso mi calza alla perfezione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 nuuu e io che roba sono? cioè nell oroscopo cinese si conta l anno no? dunque io vergine...20 settembre 86 che sarei= ;°°D io son un elisa kora michi qua huhuauahuahuahauahauahauaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 17, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Scusatemi poi ieri non sono più riuscita a mettermi sul pc e nemmeno a chiudere la pagina del forum, per cui son rimasta connessa tutto il tempo!!! Il link l'avete trovato lo stesso meno male... (patty te l'ho mandato ora via mp...) Facendo quindi un riassunto: Jael : Serpente di fuoco (vergine) Tiberts : Cavallo di fuoco (sagittario) Blacklady : Maiale di legno (leone) Zarina : Drago di fuoco (ariete ascendente ariete!!!) Dona : Tigre d'acqua Jackina.8 : Bisonte di legno Vibrisse : Topo (scorpione) Vi riconoscete tutte nel vostro ego cinese??? Io penso che nel mio caso non mi potevano descrivere meglio, se non fosse per il lavoro che ancora non c'è... Vibrisse: Sei una topolina? Ma topolina d'acqua fuoco terra sabbia legno e chi più ne ha più ne metta??? (nemmeno io so quali ci siano, ho sparato a caso!!! ) Perchè dire topo mi sa che non basta!!! E mi unisco nel gruppo inconsapevolmente fondato del "io pure io pure"! Ci sta! Be', preciso che ho due segni (cuspide) cancro e leone e ascendente leone! Ho due segni perché sono nata mentre cambiava il segno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 17, 2008 Per Eli, eccoti qui: La Tigre di Fuoco Le persone nate sotto il segno della Tigre sono molto sensibili, gentili e simpatici. Tuttavia malgrado la loro bontà possono essere anche molto duri. Quando si arrabbiano, non è facile calmare la loro collera con cui emerge il loro carattere forte e impavido. Inoltre, i nati sotto questo segno hanno grandi capacità di meditazione e riescono a fare i più incredibili collegamenti e ragionamenti intelletuali con grande agilità mentale. Aspetti negativi sono la tendenza ad essere sospettosi e un po' egoisti. Nonostante questo però, la tigre rimane l'emblema supremo della protezione della vita umana, che viene costantemente ammirata da tutti. La minestra e il thè di Oolong sono gli alimenti migliori per la buona salute delle tigri! I nati della Tigre di fuoco si riconoscono da lontano... soprattutto dalle sopracciglia e dall'espressione vivace del volto. Un'espressione del genere è molto vicina all'immagine del fuoco. Così espressiva, la Tigre di fuoco è una persona molto interessante, eccitante, piena di entusiasmo e ottimista fino all'osso. Anche i giorni più nuvolosi, sono visti semplicemente come sfumature di grigio intorno al sole infuocato. Sono persone con grandi capacità di guida nel vero senso della parola, oneste e gentili. Nell'ambito finanziario, anche se non hanno molta fortuna riescono a trovare velocemente delle soluzioni, e lavorano sodo per raggiungere un certo tenore di vita. I nati del segno possiedono molto carisma e non hanno problemi ad attrarre persone dell'altro sesso. In amore tendono a giocare facendo affidamento soprattutto sul loro fascino e sulla loro sensualità. Conoscere una Tigre del fuoco significa amarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora