Diego84albe Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 Ciao a tutti! Mi appello al forum per risucire a trovare un negozio, un allevatore di suricati, sapreste aiutarmi? Grazie millleeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 (modificato) Certo: vai su G****e e scrivi: Z******e. Ora per favore rispondi a questa domanda: http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=24392 Modificato Marzo 27, 2009 da zarina non si possono inserire riferimenti pubblicitari di qualsiasi genere, ed indirizzi e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 Mr Simpax,ti ricordo che non si può nominare nomi di negozi,siti,associazioni ecc. perchè sarebbe considerata pubblicità,la prossima volta ricordatelo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 ok Minù Love, ma volevo solo aiutare questa persona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Lo sò,ma è scritto nel regolamento........ Anch'io vorrei scrivere siti Internet per aiutarlo ma non si può........ Cmq controlla il tuo topic....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardo 92 Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 anche a me piacerebbe averlo...ma si possono trovare in italia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 Il suricato non rientra tra le specie detenibili, quindi non è possibile trovarne in commercio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2010 ela il suricata è detenibile, non fa parte della famiglia del lemuri, non è una proscimmia e non è nella lista dei pericolosi, ma è abbastanza introvabile. il costo è decisamente alto e il mantenimento è assai dispendioso, sia per la questione temperature che per lo spazio e l'alimentazione. ricordo inoltre che non è un animale di facile gestione e che non deve rimanere da solo ma vivere in gruppo. detto ciò mi auguro che chi decida di acquistarne un gruppo valuti bene tutti i fattori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardo 92 Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 ela il suricata è detenibile, non fa parte della famiglia del lemuri, non è una proscimmia e non è nella lista dei pericolosi, ma è abbastanza introvabile. il costo è decisamente alto e il mantenimento è assai dispendioso, sia per la questione temperature che per lo spazio e l'alimentazione. ricordo inoltre che non è un animale di facile gestione e che non deve rimanere da solo ma vivere in gruppo. detto ciò mi auguro che chi decida di acquistarne un gruppo valuti bene tutti i fattori. quando vincero al lotto forse ci pensero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 ehh si, al costo di circa 1200€ ad esemplare, più megaterrario fatto ad hoc, più lampade riscaldanti e uv, più alimentazione etc diciamo che uno stipendio mensile normale non basta per queste bestiole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardo 92 Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 ehh si, al costo di circa 1200€ ad esemplare, più megaterrario fatto ad hoc, più lampade riscaldanti e uv, più alimentazione etc diciamo che uno stipendio mensile normale non basta per queste bestiole... magari quando lavorero...ma li vendo allora in italia???io non li ho mai visti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Novembre 5, 2010 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2010 su ordinazione si trovano dai grandi importatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora