Vai al contenuto

Suricato

Diego84albe

Recommended Posts

Certo:

vai su G****e e scrivi: Z******e.

Ora per favore rispondi a questa domanda: http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=24392

Modificato da zarina
non si possono inserire riferimenti pubblicitari di qualsiasi genere, ed indirizzi e-mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Simpax,ti ricordo che non si può nominare nomi di negozi,siti,associazioni ecc. _----_:bigemo_harabe_net-127: perchè sarebbe considerata pubblicità,la prossima volta ricordatelo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sò,ma è scritto nel regolamento........ -#- Anch'io vorrei scrivere siti Internet per aiutarlo ma non si può........ :o Cmq controlla il tuo topic.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ela il suricata è detenibile, non fa parte della famiglia del lemuri, non è una proscimmia e non è nella lista dei pericolosi, ma è abbastanza introvabile.

il costo è decisamente alto e il mantenimento è assai dispendioso, sia per la questione temperature che per lo spazio e l'alimentazione.

ricordo inoltre che non è un animale di facile gestione e che non deve rimanere da solo ma vivere in gruppo. detto ciò mi auguro che chi decida di acquistarne un gruppo valuti bene tutti i fattori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ela il suricata è detenibile, non fa parte della famiglia del lemuri, non è una proscimmia e non è nella lista dei pericolosi, ma è abbastanza introvabile.

il costo è decisamente alto e il mantenimento è assai dispendioso, sia per la questione temperature che per lo spazio e l'alimentazione.

ricordo inoltre che non è un animale di facile gestione e che non deve rimanere da solo ma vivere in gruppo. detto ciò mi auguro che chi decida di acquistarne un gruppo valuti bene tutti i fattori.

quando vincero al lotto forse ci pensero

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...