mayacoya Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 AVEVA 300 GATTI MORTI NEL FREEZER, E' STATO ARRESTATO 6 mag 08 Negli Usa. 6 maggio 2008 - I freezer da utili strumenti domestici si stanno trasformando in sarcofaghi dell'orrore. In California un uomo è stato arrestato dopo che la polizia ha trovato circa 300 gatti morti nei tre freezer dell'uomo. L'ufficiale sanitario ha anche portato via 30 gatti vivi dalla casa di Michael Louis Vondueren, 47 anni. Vondueren è stato arrestato anche per sospetto possesso di un'arma automatica e per aver cercato di ostacolare i poliziotti che volevano entrare nella sua casa. L'uomo viveva tra feci di gatto insieme all'anziana madre di 81 anni. (Ap) l'unica nota positiva è che almeno in america sta gente va in galera e li portano via con le manette!!! Da noi le guardie ecozoofile hanno ancora poco potere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Certo che la demenza umana non ha limiti... ma siamo sicuri che l'uomo è l'animale più evoluto? Nutro seri dubbi a riguardo. Mi associo alla nota positiva che costui si farà la galera come si deve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squeeby Inviato Giugno 2, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2008 spaventoso! notizie di questo genere mi lasciano senza parole, preferirei non sentirne mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Non ho parole.....per l'accaduto....l' uomo si dimostra sempre più un "animale" però non vorrei offendere gli animali..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 17, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2008 Non ho davvero parole per questo "uomo" e quelle che ho meglio che non le dico! Spero solo che sconti la giusta pena in galera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 24, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 24, 2008 Certo che la demenza umana non ha limiti... ma siamo sicuri che l'uomo è l'animale più evoluto? Nutro seri dubbi a riguardo. Mi associo alla nota positiva che costui si farà la galera come si deve beh, credo che semplicemente avesse problemi mentali... e in questi casi non c'è da chiedersi chi sia più animale... dispiace per i gatti, ma dispiace anche per le persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora