Sara&Spike Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco...sono informatissima sui coniglietti ma ho anche una cavietta di nome Stewie...ho letto vari blog per informarmi ma volevo qualche consiglio un po su tutto se vi va ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Ciaoooo!!! Io mi sono iscritta da un mese , e leggendo questo forum ho imparato un sacco di cose sulle cavie, e poi qui sono tutti gentilissimi e rispondono a ogni tua domanda....quindi benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swetty Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Bè le cose principali è che come i conigli sono vegetariani e mangiano circa 150-200 gr di verdura al giorno e moltissimo fieno..hanno bisogno di vitamina c che puo essere data tramite la verdura, come ad esempio il peperone,un po di prezzemolo senza esagerare, l'arancia il kiwi...oppure puoi dargli delle gocce per neonati (il ce**on), dipende dal suo peso, se pesa meno di 500 gr dagli 2-3 gocce, come incomincia a superare quel peso dagliene fino ad un massimo di 6 gocce al giorno..se no, ci sono delle pasticche di una marca america di vit c sono della ox**w...queste sono le cose piu importanti..poi se hai dei dubbi chiedi...ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Maggio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 ah perfetto la marca americana la conosco...il mio stewie mangia verdure e fieno ogni giorno anche perchè avendo anche due coniglietti mangia su per giu le stesse cose...avevo letto da qualche parte che il gambo del sedano è velenoso per le cavie, è vero?comunque ho visto che stewie apprezza il pellet dei niglietti prevalentemente...ce lho da 4 mesi quasi ma il peso ancora non lo so...devo portarla dal vet appena finisco la cura per l encefalite per i conigli....grazie per il benvenuto =) ma qualcuno di voi con queste belle giornate lascia la cavietta libera magari su un balcone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 ah perfetto la marca americana la conosco...il mio stewie mangia verdure e fieno ogni giorno anche perchè avendo anche due coniglietti mangia su per giu le stesse cose...avevo letto da qualche parte che il gambo del sedano è velenoso per le cavie, è vero?comunque ho visto che stewie apprezza il pellet dei niglietti prevalentemente...ce lho da 4 mesi quasi ma il peso ancora non lo so...devo portarla dal vet appena finisco la cura per l encefalite per i conigli....grazie per il benvenuto =) ma qualcuno di voi con queste belle giornate lascia la cavietta libera magari su un balcone? Ciao e benvenuta intanto! Il gambo del sedano andrebbe solo tagliato sennò rischiano di strozzarsi ma non è assolutamene velenoso! Per quanto riguarda il pellet dei nigli controlla che non abbia troppa vitamina A addizionata che alle cavie non fa affatto bene! Ti ricordo un gesto fondamentale per le cavie: pesala sempre almeno una volta la settimana e controlla che non perda peso (in special modo oltre i 25-30 grammi). E' un'operazione salvavita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Maggio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2008 Grazie anche per questo, non sapevo che dovevo pesarlo una volta a settimana >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 15, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2008 benvenuta! facci vedere delle foto dei tuoi animalotti! mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 15, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 15, 2008 Benvenutaaaaa!!!!!! Io sono qui da appena una settimana e devo dire che non potrei fare a meno di scrivere qui....questo posto è davvero si supporto per le persone come me che sono inesperte ma non solo ;) Sono curiosa anche io di vedere il tuo caviotto....quanto tempo ha di preciso? Segui i consigli che ti hanno suggerito ....sono ottimi e fondamentali......non vedo l'ora di saperne di più sul tuo topocavioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Agosto 16, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 Axelina e Buba.....ma avete letto la data del topic?????? E' di maggio... si è iscritta prima di voi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Agosto 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 16, 2008 waazz in effetti sn iscritta da un po di mesi gia, solo che non trovavo piu la pass >.< stasera vi metto una fotina di stewiw, solo che è di qualche mese fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora