Sara&Spike Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Ciao a tutti io mi chiamo Sara, sono di Roma ed ho due bellissimi coniglietti e una cavia...Il maschietto è un ariete di nome Spike, la femminuccia è un testa di leone di nome Macchia...Beh non so se ho fatto tutto giusto quindi avvisatemi è...Precedo le domande, sono informata su tutto cio che cè da sapere su tutte lo cose fondamentali sui coniglietti, pre il resto c'è sempre da imparare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Ciao Sara e benvenuta! Puoi postarci le foto dei tuoi amici così li conosciamo anche noi! Nel frattempo sposto la tua discussione nel settore presentazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Maggio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2008 Grazie mille... allora vi presento intanto Il mio migliore amico, il mio bimbo.. Ed ecco a voi signori e signore Spike: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 11, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2008 Benvenuta. Molto bello il tuo Spike Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Bellissimo il tuo Spike! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ely80 Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 Ciaooo Sara benvenuta a te e a tutti i tuoi animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora