jael Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Ettepareva!!! Lo sapevo io che prima o poi succedeva qualcosa qui!!! E' da ieri pomeriggio che Nacho non ha fatto che vomitare, fino a stanotte, quando ormani non aveva più niente in stomaco e aveva solo i conati (povera bestiola si contraeva tutto...) e sputava poca schiumetta bianca... Chissadio che cosa avrà ingurgitato!!! In sta casa c'è di tutto, di tuttoooooooooo!!! Scusate lo sfogo ma... vedere la superficialità di come viene effettuata la pulizia qui (e non solo quella) mi manda in tillllltttttttttt!!!!!!!!! Meno male che tra (male che vada) 2 mesi saremo in casa nuova, in casa NOSTRA, e finalmente avrò sotto controllo tutto!!! Aspirapolvere compreso... Quello sconosciuto... Scusate lo sfogo ma NON NE POSSO PIU'!!! Alle 11 ho appuntamento in clinica, dove faranno una radiografia e l'eco al pancino di Nacho, e vediamo se trovano qualcosa... sperando non abbia mangiato gommapiuma perchè quella con gli esami non si vede!!!!!!! Ma dico io, come si fa???????????? E vabbè sarà che sono io di un altro mondo... Resta il fatto che ormai è più di 1 giorno che Nacho non si nutre, e gli si vedono già le costole, fa impressione... infatti la vet che mi ha risposto al telefono ha detto che i cuccioli così piccoli (oggi ha 54 giorni) ci mettono un attimo a disidratarsi... e per quello mi fa correre su... Ufffffffffffffaaaaaaaaahhhhhhhh!!! E adesso...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 ... aggiungo una cosa... Capite perchè non posso fidarmi di lasciare qui Saul da solo, quando andrò a Trieste??? Non lo troverei vivo!!! Scusate ma sono tanto arrabbiata... e preoccupata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 ops chiedo scusa volevo inserire quel "particolare" come risposta al topic precedente e devo aver fatto "nuovo topic" chiedo scusa... se volete cancellarlo fatelo pure, lo aggiungerò poi come risposta al topic precedente... Che figura... Chiedo scusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Finchè non lo porti dal veterinario ti consiglio di non dargli da mangiare. Sì come ti è stato detto i cuccioli si disidratano in breve tempo Facci sapere che dice il veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Che ansia... quasi sicuramente ha ingoiato qualche corpo estraneo o si è intossicato... speriamo lo cacci fuori senza bisogno di intervento. Facci sapere subito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 ACCIDEMPOLI!!ora ci mancava pure questo...........mi raccomando non tenerci in ansia ,facci sapere subito qualcosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Insomma, gli hanno fatto le radiografie, ha sparsi per tutto l'intestino dei frammenti di sasso, o di osso, e io penso sia molto più probabile questi ultimi, visto che all'altro cane che stava qui in casa fino 2 giorni fa venivano date ossa di ginocchio almeno una al giorno... vi immaginate quanti frammenti ci sono per casa??? No comment... Ora, gli hanno fatto un'iniezione di gastroprotettore, da ripetere stasera, eppoi domani torno su alle 10... Tornando giù dal veterinario il cane ha vomitato di nuovo... Mi ha detto di provare a dargli un po' d'acqua... e dopo un po QUALCHE crocchetta... Se le vomita devo farlo ricoverare ... Se lo vedeste povero batuffolo... è dimagrito di 2 etti e mezzo in un giorno... come se io ne perdessi 8!!! Fa impressione, gli si vedono tutte le costole, sembra uno scheletrino... Insomma siamo in attesa... ora dorme, e vediamo come va quando si sveglia. Il vet comunque si è arrabbiato parecchio nel sapere che al cane (l'altro) venivano date delle ossa... ha detto che nel sgranocchiarle le possono rompere, e i frammenti di osso sono taglienti...e possono perforare l'intestino... con conseguenze che vi lascio immaginare... io lo sapevo e l'avevo detto, ma non mi ha creduto nessuno... ed ecco il risultato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Vedrai che andrà tutto bene, le cose sembrano meno gravi del previsto per fortuna. Lascialo dormire, fallo bere molto poco e dagli pochissime crocchette. Il piccolo si rimetterà in forma, stai tranquilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Piccino, vedrai che si rimetterà presto. So che è difficile ma cerca di star calma perchè lorro assorbono il nostro stress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Hai ragione... ...comunque sono un po (e neanche tanto po) agitata perchè è tutto un'insieme di cose mal fatte che mi ha portato a "sbottare"... da qualche parte qui nel forum una persona (non ricordo chi, e spero non si arrabbi se lo cito...ma ho letto talmente tanti post che tutti i nomi mi si incrociano nella testa!!!) ha detto che fa rabbia quando l'incuria di altre persone porta a fare del male agli altri, o agli animali... e non posso che essere pienamente d'accordo... E veder stare male il mio batuffolo mi rode, sapendo che si poteva benissimo evitare... capisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Quoto zarina. Prova magari a farlo bere un po' per volta. Vedrai che si rimettrà presto. Tienici informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faith Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 la gente è ignorante, non conosce i cani e non capisce...quante volte ho detto a tutti di non dare ossi al mio cane perchè gli fanno male e la gente...ma i cani li hanno sempre mangiati >:/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Quoto Faith. Anch'io mi scontro molte volte contro questa mentalità di alcune persone. Come sta il piccolo Nacho? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Parole SANTE!!! E' la stessa cosa che ha detto mio suocero ieri!!! Però non credo che gliene dia più, nè al suo cane nè a Blackie (e qui decido io!)... Comunque ciao a tutti!!! Ieri poi mi è saltata la luce in casa e non ho più riacceso il pc... Dunque, Nacho sta molto meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri ha mangiato bene e non ha vomitato niente di niente, e oggi (almeno per ora) idem... Ieri sera ho dovuto fargli io (!!!!!) la puntura del gastroprotettore, non vi dico le comiche! Alla fine ci sono riuscita a metà, perchè per fare veloce credo di aver premuto troppo in fretta e la siringa si è staccata dall'ago! Meno male che eravamo in due, e che gran parte del medicinale è entrato lo stesso... Stamattina sono tornata dal vet (è veramente un santo, ormai sono più da loro che a casa!), l'ha controllato, gli ha fatto l'ultima puntura, e poi a casa... Ora dorme, penso sia esausto... Insomma, ieri dal veterinario, oggi pure, domani idem (sterilizzazione Blackie), venerdì ancora (per riportare Blackie a casa dopo il ricovero)... che ne dite se mi faccio adottare? Visto poi che lunedì ci ritorno per la vaccinazione di Nacho, e per portargli il gattino...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 potrebbe essere un idea quella di FARSI ADOTTARE paola............specie se come "padre" il tuo vet si assume l'onere di curarti tutti gli animali gratis!!! a parte gli scherzi:sono felice che nacho stia meglio,ero tanto preoccupata.....non so se il tuo vet ti adotterà......ma sicuramente NOI DEL FORUM ti abbiamo adottato,te e i tuoi splendidi piccoli...........e sapere che nacho sta bene,sono sicura che rende noi tutti piu felici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 ho mletto tutto adesso... che spavento, sono contenta che vada meglio... FORZA NACHO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Quasi quasi glielo propongo!!! Non potrebbe che esserne onorato vi pare???!!! Forse magari sarebbe un po meno onorato riguardo il "trattamento gratis vita natural durante" ma... domani mi butto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 X Dona... Grazie di cuore... Posso dire una cosa...? Magari è presto lo so ma... vi voglio bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Che sollievo sapere che Nacho sta bene!! Concordo con quanto ti ha detto Dona, ti abbiamo adottata, ieri mi ero davvero preoccupata pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Sono davvero contenta che Nacho stia bene!!! a tutt'e due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Viva Nacho Speriamo che la gente capisca che gli animali non sono peluche e non possono trattarli come tali!!!!!!!!! Coccole extra al piccoletto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 X Dona... Grazie di cuore... Posso dire una cosa...? Magari è presto lo so ma... vi voglio bene!!! .........e perche è presto?il voler bene è come il Natale.......QUANDO ARRIVA ,ARRIVA!!! invece è una cosa molto bella che tu ti sia inserita cosi bene e presto fra noi........non pensi che magari ,potrebbe darsi,avanzo un'ipotesi,mi sorge questo sospetto........SIA PROPRIO MERITO TUO e di come ti sei "presentata" il fatto che sia successo cio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Ecco io...ecco...cioè...uffaaaaaaaaaaaa manca un'emoticon con una faccina rossa imbarazzata!!! Ecco ho fatto una critica!!! Ehm no è che io sono solo io, cioè intendo dire sono me stessa tutto qui... uffa non vale!!! Non si dicono certe cose... comunque... Rispondo di fretta perchè devo andare a prendere Blackie dopo l'operazione e non vedo l'ora di correre su in clinica... l'operazione è andata bene ma lui non sta benissimo... vi racconterò in un post dedicato... Nacho sta benone, si è ripreso e mangia come un lupo... Scappo ragazze, vado dal mio cucciolone cresciutello! Ps. Oggi sono scoppiata a piangere, mentre lo addormentavano, che sembravo un fiume in piena... non mi riuscivo a fermare... mai provata una sensazione così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Ps. Oggi sono scoppiata a piangere, mentre lo addormentavano, che sembravo un fiume in piena... non mi riuscivo a fermare... mai provata una sensazione così... Sappiamo cosa Blackie è stato per te in un momento difficile della tua vita... non è certo una reazione inadeguata! Aggiornaci sulle sue condizioni appena puoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Ecco io...ecco...cioè...uffaaaaaaaaaaaa manca un'emoticon con una faccina rossa imbarazzata!!! Ecco ho fatto una critica!!! Ehm no è che io sono solo io, cioè intendo dire sono me stessa tutto qui... uffa non vale!!! Non si dicono certe cose... comunque... VA BENE,VA BENE............per farti contenta ti dirò allora che sei insopportabile,presuntuosa,arrogante,polemica ,e se continui cosi ti banno!! però........come faccio?il regolamento prevede che bisogna astenersi dal dire BAGGIANATE agli utenti.....stai a vedere che ora BANNANO ME!ahahahhahaha sul serio invece:facci sapere di blackie ,aspettiamo il topic il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora