Taty Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Ciao a tutti...Mi chiamo Tatiana, ho 16 anni e vengo da Verona! Sono capitata in questo forum per caso, però vista la mia passione per i delfini ho deciso di registrarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Ciao Tatiana e ben arrivata! Come mai questa passione per i bellissimi delfini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taty Inviato Maggio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 grazie...questa passione è nata quando più o meno avevo 10 anni! li ho visti in un documentario e da allora mi sono innamorata! poi oltre ad essere degli animali splenidi, mi piace proprio il lavoro che fa l'addestratore! mi piacerebbe un sacco poterlo fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Benvenuta Taty, che dire ti auguro che la tua passione possa essere anche la tua professione futura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ely80 Inviato Maggio 21, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2008 ciaoo Tatiana ben arrivata bellissima la tua passione per i delfini,sono mammiferi molto intelligenti e mi piacciono molto anche a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora