Vai al contenuto

Grazie... Volevo Dirvi Che...


Recommended Posts

...ma è la prima volta che in un forum sugli animali mi riesco a trovare bene... sono qui da poco, da molto poco, e in questo breve tempo mi avete fatto morire dal ridere, mi avete aiutata tanto, mi avete fatto singhiozzare... mi avete coinvolta al punto da rimanere collegata l'intera giornata senza rendermi conto che si faceva tardi... come ora, che sono le 18.16!!! E ho una marea di cose da fare!!!

Comunque...

...ho girato veramente tanti forum in questo mese, alla ricerca affannata di consigli per quel batuffolo di pelo di 35 giorni... e dappertutto trovavo litigate, polemiche, accuse, mancanze di rispetto, cattiverie... e tutti, e dico tutti, i pardoni di animali di razza si sentivano talmente sopra le righe da sputare sentenze e cattiverie verso chiunque malauguratamente parlasse di animali "meticci", come li chiamano loro, non senza disprezzo... Sono rimasta allibita dai toni aggressivi di certe risposte, dalle offese così ingiuste verso chi voleva far fare una cucciolata al suo cane (di razza ma senza pedigree, come Nacho ad esempio...) e che si sarebbe pure tenuto i cuccioli...

Ma qui da voi non se ne parla, sono argomenti che non affrontate, voi vi volete bene e volete bene a tutte le vostre creature, e come dice Dona siete Zii adottivi l'un l'altro... siete una realtà a se stante... siete speciali...

...e per questo volevo RINGRAZIARVI di cuore di avermi accolta così bene, di avermi ascoltata con le mie paranoie (e quelle che verranno...!!!), e spero che anche quando lavorerò - cioè tra breve - di avere ancora il tempo di scrivere, di seguire così...

Mi sento tanto banale, specie perchè so di dirvi delle cose che sapete già, ma ci tenevo a farvi sapere quanto vorrei che questo mio ringraziamento arrivasse a TUTTI ma veramente a TUTTI, perchè lo sento con tutta me stessa... GRAZIE!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

ps. x Dona.. Grazie a te per quello che mi hai fatto leggere, e tranquilla non è uno spam!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cara....

sono felice di leggere le parole che ci scrivi,ma sono soprattutto felice che ti trovi bene con noi e abbiamo"catturato" un altra amica............ :bigemo_harabe_net-134:

sono d'accordo con te ,noi su questo forum siamo un po' "speciali" nel panorama internettiano e la migliore dimostrazione di questo l'avrai con il tempo,via via che imparerai a conoscerci tutti/e e vedere che belle amicizie si creano.......ogni persona che arriva è benvenuta, qualcuno rimane e qualcuno no.........ma cerchiamo di fare del nostro meglio per aiutare tutti i nuovi amici che hanno bisogno di un consiglio,o di conforto ,o anche solo di ridere un pochino con noi............

le tue parole sono molto gratificanti per tutti noi.....ti ringrazio :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono qui da ancor meno di te, bello il tuo post di apprezzamento. Esistono tanti forum di vario genere, io ne frequento uno dove non si dicono affatto cattiverie anzi... questo per dire che qualche isola felice esiste ancora per fortuna!! :bigemo_harabe_net-117:

Alle caratteristiche che tu esponi io ne aggiungo una, finalmente leggo anche post in cui si sa cosa sia il cane.. vivadio la competenza c'è!!! Ecco perdonate questo filo di "cattiveria" ma ci sono siti e simili in cui le castronerie volano!!!!

Ecco l'ho detto.

Sperando di stare assieme tanto tanto tanto... vi saluto e coccole ai vostri amici pelosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche da parte mia... è bello vedere che si aggiungono nuove amiche! Bacioni!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le belle parole... io sono sul forum da un anno e mezzo, e posso dirti che ho incontrato persone AUTENTICHE, fatto amicizie che con il tempo sono cresciute ed approfondite, con alcune persone mi sono incontrata, con altre conto di farlo... questo spazio virtuale riempie i miei giorni di affetto REALE... e spero tanto che accada anche tutte le persone che ancora incontreremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ti ringrazio delle belle parole. Hai ragione, qui c'è un clima di amicizia, ognuno cerca di aiutare l'altro come può, mettendo a disposizione le proprie competenze. Un'altra cosa che si può notare è che nessuno va "sopra le righe" erigendosi a persona competente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo!!! verissimo tutto ciò che è stato detto....aggiungo di mio, che qui ho sempre trovato e sempre trovo una spalla su cui piangere e un sorriso da condividere...e se questo per alcuni può sembrare una banalità, mi spiace per loro....non sanno apprezzare le cose più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche da parte mia!! Seppure non è un'eternità che faccio parte della banda mi sento come di famiglia!! E' bello leggere di nuove persone che apprezzano questo fantastico forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo!!! verissimo tutto ciò che è stato detto....aggiungo di mio, che qui ho sempre trovato e sempre trovo una spalla su cui piangere e un sorriso da condividere...e se questo per alcuni può sembrare una banalità, mi spiace per loro....non sanno apprezzare le cose più importanti.

:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca!!! se volete saperlo mi avete fatto felice, da mesi forse anni partecipo poco alle discussioni, mancanza di tempo e spesso sono occupato a leggere e non posso scrivere sempre per il tempo a disposizione, molti di voi mi avranno conosciuto perchè ripresi e gli ho rotto le scatole, passo e passiamo spesso per dittatori.

Però tutto ciò che avete scritto sopra realizza in toto ciò a cui abbiamo puntato noi dello staff, armonia, niente saccenti, amicizia in molti casi, uso del forum per ciò che è nato: una comunity di persone che amano gli animali senza eccessi e qualche consiglio dove possibile, trattandosi di un mondo virtuale non si possono fare grandissime diagnosi anche se moltii membri dello staff ne sarebbero in grado,ma certamente tanta tanta armonia e rispetto reciproco.

Grazie delle belle parole a tutti

Daniel

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice che sia persone che sono arrivate dopo di me che persone che sono qui da tantissimo-issimo tempo siano tutte della stessa opinione... e sono felice di aver avuto la possibilità di dire quello che penso e quello che provo...

Sono d'accordo con tutto quello che hanno detto i forumisti che hanno scritto dopo di me, e ringrazio di aver aggiunto anche le vostre sensazioni, che sono le stesse che provo io...

Siete grandi... ed è merito di TUTTI se questo forum è così speciale!!!

Grazie!!!

:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche tu entrerai nel tunnel della dipendenza!!!...non potrai più fare a meno di questo forum!!!...ahy ahy ahy...inizia a fartene una ragione....ne avrai bisogno sempre di più giorno dopo giorno!...io sono qui da quasi un anno e da allora non è passato un solo giorno che non abbia aperto queste meravigliose pagine!..magari non scrivo tutti i giorni ma leggo sempre...ormai sono in overdose!!!!... ^+^+^=°°=^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Overdose...??? Ahi ahi ahi... anche a me è successo che non è passato giorno in cui almeno non abbia dato un'occhiata... sono sulla cattiva strada allora... la strada della perdizione!!! :bigemo_harabe_net-163:

ECCO FATTO!! ne abbiamo fatta "ammalare" un'altra! :bigemo_harabe_net-163:

meno male che non c'è il dr.House del forum......le nostre e i nostri utenti ci piacciono tutti cosi:IRRIMEDIABILMENTE INGUARIBILI........... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...