Vai al contenuto

Problema Zampine Anteriori


neni1985

Recommended Posts

care amiche vorrei chiedervi una cosa

oggi come di solito faccio , mi controllavo un po il pelosotto , e ho notato che giustino alle zampine davanti ha l ultima unghietta (quella piu esterna partendo dal musino) tutta nera e schiacciata ..... in entrabe le zampette :bigemo_harabe_net-102:

come se fossero unghie morte!!!

ora mi domando e dico è normale sta cosa?

quante unghiette hanno alle zampine davanti?? non è che è qualcosa di attaccato ? ma credo di no perche è attaccato alla pelle della zampa ...

dio mio strano che il vet non se ne sia accorto 20 gg fa!!!!!

e se fosse solo sporca??di sicuro e tutta schiacciata !!!!!

consigliatemi che se è grave corro subito dal vet!

baci a tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è la stessa cosa, ma Attila ha l'unghietta piu interna delle zampette davanti stortissima e schiacciata, praticamente è orizzontale, se la lasciassi crescere si arriccerebbe, e ci cammina sopra. Il veterinario si limita a tagliargliela mooolto (la dimezza proprio). Ma non mi ha mai detto nulla a riguardo. però non ho capito bene se giustino ha la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mariasole, il problema è proprio simile al tuo!!!

che devo fare , non so proprio se è qualcosa di grave!!

spero che altre di voi mi consigliano qualcosa!!grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a Ciccio, crescendo, gli si è arricciato il mignolino, però basta tenerlo corto e non gli dà problemi. Però lui non ce l'ha nè schiacciato nè tantomeno nero.

Nel dubbio io un saltino dal veterinario ce lo farei.

Facci sapere eh?!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il colore non so aiutarti, Attila ha tutte le unghiette nere. Per lo schiacciato secondo me è per la posizione che assume l'unghietta. Se ti fa stare piu tranquilla portalo dal veterinario per un controllino, ma vedrai che è solo "costituzione" (magari anche dovuta al fatto che in natura trovano un terreno diverso da quello che offriamo noi... Non so, è solo un ipotesi!!) :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neni forse potresti postare una foto?!

Purtroppo non so di cosa si tratti. Forse va pulita e tagliata?

Le unghie anteriori sono 4!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...