sir hiss Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Ciao Ragazzi ricordate più o meno 10 anni fa il caso margi? Geronimo, il puledrone ammazzato di botte dal noto istruttore federale Paolo Margi che sostenne che era infarto... Poi è riuscito a seppellirlo nel suo terreno lasciando solo fuori la testa! Ve lo ricordate!?! Bene oggi ho pensato di dare un'occhiata a cosa è poi successo e sono rimasto senza parole: http://www.lcnet.it/priv/cavallopassione/notizie.html Povera e vecchia italia... Beati voi in svizzera e all'estero dove i nostri amici sono un po' più tutelati... Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Maggio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 l'ho visto solo adesso!! Ha anche il sito... http://www.ritacampolo.it/paolomargi/ ma di gernonimo nei suoi successi non ne parla... Sir HIss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Il caso Margi purtroppo lo ricordo molto bene, però non possiamo pensare che tutti lo conoscano e per amore di informazione corretta bisognerebbe riportare i fatti, gli antefatti e tutto quello che c'è stato intorno. E' un fatto molto grave e sarebbe corretto , anzi necessario , spiegare le cose ben bene , se ne volgiamo parlare soprattutto perchè il cavaliere è stato assolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Maggio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 il cavaliere è stato assolto. Ciao Ela, è proprio questa la cosa grave. Sta di fatto che i proprietari di gernonimo sono andati in scuderia e il cavallo non c'era più se non ricordo male. E se continuo a non ricordare male era evidente il fatto che il cavallo aveva subito delle violenze ed era anche evidente che era stato sepolto. Ricordo delle foto su un mensile. Ok. Putroppo ci sono dei pazzi scatenati che fanno queste cose, ma quello che non capisco è come sia stato potuto essere assolto? Sir HIss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Sir, io volevo dire che sarebbe meglio spiegare bene il fatto che è accaduto diversi anni fa e molti dei nostri lettori non ne sono a conoscenza , documentando e argomentando in maniera oggettiva e obiettivamente. L'assolvimento del sig. Margi può essere opinabile ma dobbiamo anche tenere conto che possiamo solamente esprimere opinioni eventualmente ma solamente se siamo in grado di fornire gli elementi corretti per poterne parlare, diversamente scadiamo in una polemica gratuita, fatta da persone che non conoscono i fatti e oltretutto rischiamo di essere querelati per diffamazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Maggio 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 querelati per diffamazione. ciao Ela, sia mai. In quanto era un fatto pubblico pensavo si potesse parlarne senza rischi di querela... Putroppo non posso riportare i fatti perchè non ho la documentazione necessaria. Vado a memoria... Direi a questo punto di lasciar perdere... a presto sir hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Ricorda vagamente il caso che ci ha ripresentato Sir Hiss.. è chiaro che una tale sentenza può lasciare decisamente senza parole! Mi piacerebbe sapere cosa li ha portati ad una tale decisione.... Per onor di cronaca, ho cercato in internet un articolo che parlasse del caso per permetterci di discutere su un testo oggettivo ma... sorpresa! nessun motore di ricerca mi ha proposto informazioni in questo senso. Sono pero' risultati diversi corsi, libri, dvd di questa persona. Mi stupisco che una macchia tanto nera possa essere cancellata così facilmente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora