Poldo&C Inviato Maggio 3, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2008 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, ho postato nella discussione che mi interessava ed ora qui. Mi complimento con chi ha ideato questo sito e questi forum... davvero vasto ed interessante!!!!! Ho scritto all'amministratore perchè ho un problema tecnico... se magari qualcuno può aiutarmi : pur essendo in login non riesco a vedere i profili di nessuno, nemmeno il mio per modificare o inserire l'avatar o altro.. come mai? Grazie Un abbraccio a tutti. Poldo&C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Maggio 3, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2008 Ciao e ben arrivati a te e Poldo il tuo pechinese. Per quanto riguarda i contatti msn puoi mandare messaggi privati (vedi opzioni profilo)agli utenti che ti interessano e scambiarli. Dopo aver inserito due messaggi hai la possibilità di inserire avatar e foto, quindi adesso puoi farlo. Buona navigazione, vedrai che incontrerai tante persone con la tua stessa passione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 3, 2008 Grazie Antonella, si adesso riesco ad entrare in vari "spazi" non essendo un genio informatico sto cercando di prendere confidenza col sito. Ancora Grazie! Poldo&C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 3, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2008 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora